Beautiful: Eric muore per colpa di Quinn e Ridge? | anticipazioni americane

La coppia di amanti lascerà senza parole il patriarca della famiglia Forrester, mettendo a repentaglio la sua vita

Eric non prenderà affatto bene la notizia del segreto custodito da Ridge e Quinn nelle puntate della soap Beautiful, ossia la loro relazione extraconiugale, e secondo le anticipazioni provenienti dall’America sarà proprio lui a rimetterci. Il patriarca della famiglia Forrester, stando agli ultimi spoiler, avrà nuovamente un malore, poiché non godrà ancora di ottima salute. Per colpa della storia segreta tra Ridge e Quinn, il patriarca potrebbe finire nuovamente sul letto di un ospedale. A causare questa situazione sarà Sheila, la quale sembrerà avere uno scopo ben preciso nella nuova trama della soap: riconquistare il suo posto affianco a lui.

Beautiful anticipazioni americane | Ridge e Quinn in pericolo

Le anticipazioni di Beautiful annunciano l’arrivo di Sheila. La dark lady più temuta di sempre porterà con sé molti colpi di scena. Inizialmente, la Carter dichiarerà di essere cambiata e la sua unica volontà sarà quella di ricevere il perdono delle persone a cui in passato ha fatto del male. Ma presto le sue intenzioni non sembreranno affatto positive, quando inizierà ad indagare su Quinn.

Sheila attraverso alcune parole di Brooke e di Carter comprenderà che nessuno dei componenti della famiglia Forrester vorrebbe averla tra loro. Ma il colpo di scena giungerà quando la Carter scoprirà la relazione segreta tra Ridge e Quinn. I due amanti capiranno di essere stati scoperti e temeranno di poter per sempre perdere entrambi la fiducia di Eric. Sheila cercherà di mettere in guardia il patriarca della famiglia Forrester e quando verrà organizzato un barbecue, Ridge e Quinn si preoccuperanno maggiormente.

Beautiful anticipazioni americane | Sheila confessa la verità a Eric

Ridge e Quinn, nelle prossime puntate di Beautiful, saranno molto preoccupati per la scoperta fatta da Sheila. I due decideranno di chiudere la loro storia. Inoltre, matrigna e figliastro discuteranno sulla possibilità di confessare loro stessi il tradimento a Eric, evitando di peggiorare la situazione con l’intromissione della Carter. I due spereranno nel perdono da parte del Forrester.

Sheila prenderà una decisione molto importante, ovvero quella di allontanare Quinn da Eric, sfruttando proprio il tradimento con Ridge. E così sarà. La dark lady di Los Angeles rivelerà quanto scoperta sulla relazione segreta a Eric. Quest’ultimo, però, non crederà alle parole dell’ex moglie, poiché crederà che quest’ultima abbia ormai perso completamente la ragione.

Beautiful anticipazioni americane | Ridge e Quinn cercano perdono, ma Eric sta male?

Ed ecco che i telespettatori resteranno increduli su ciò che accadrà subito dopo. Infatti, dopo le dichiarazioni di Sheila, arriveranno Ridge e Quinn. La coppia deciderà di confermare le proprie colpe, dando quindi la ragione alla Carter. I due amanti racconteranno quanto in realtà sarà accaduto tra loro, ammettendo di essersi scambiati dei baci, ma di non essere andati oltre. Ridge e Quinn confesseranno di aver compreso di avere fatto un grande sbaglio.

Così, a questo punto, la Fuller chiederà al marito di darle il suo perdono, promettendo di non commettere mai più un errore simile. Le anticipazioni annunciano che il patriarca non concederà il suo perdono al figlio e neanche alla moglie. Gli ultimi spoiler parlano di una possibile ricaduta da parte di Eric, il quale non vanta ultimamente un’ottima salute. L’uomo avvertirà un malore quando scoprire la relazione extraconiugale dei due. Il patriarca rischierà di nuovo la vita per colpa di Quinn e Ridge?