Beautiful: Eric scompare | anticipazioni americane

Mentre la piccola delle sorelle Logan conforterà Quinn, il Forrester farà perdere le sue tracce

Le due nemiche della soap di Beautiful, nelle prossime puntate americane, riusciranno a stupire tutti arrivando anche a scambiarsi un tenero abbraccio, dopo il lungo sfogo di Quinn. Quest’ultima confesserà i sentimenti che continuerà a provare nei confronti di Eric, nonostante il tradimento con Ridge, a Katie. La piccola delle sorelle Logan cercherà di dare conforto a quella che un tempo rappresentava la sua nemica. Ma quando Quinn cercherà perdono per la sua ormai passata relazione extraconiugale, Eric sembrerà essere scomparso nel nulla

Beautiful: Eric tradito, Sheila confessa | anticipazioni americane

A tenere acceso l’interesse dei telespettatori, nel corso delle puntate americane di Beautiful, ci penseranno Ridge e Quinn. I due, inaspettatamente, formeranno una coppia di amanti, tradendo così Eric. Per vari mesi il patriarca della famiglia Forrester sarà all’oscuro di tutto, ma presto un personaggio deciderà di rivelare tutta la verità.

Come vi abbiamo già anticipato, ad aprire gli occhi a Eric sarà proprio Sheila, la sua ex moglie. In un primo momento l’uomo non crederà alle sue parole, accusandola di essere tornata per mettere a rischio la sua felicità. Ma ecco che proprio in questo momento per il Forrester cambierà per sempre la sua vita.

Beautiful: Eric sconvolto rinnega Ridge | anticipazioni americane

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, le parole di Sheila verranno confermate dai due diretti interessati. Ridge e Quinn giungeranno nella villa dei Forrester, dove finalmente dichiareranno di aver provato una reciproca attrazione fisica, che poi li avrebbe portati a scambiarsi dei baci. I due amanti ci terranno a specificare di non essere mai andati oltre. Eric, sbalordito di fronte a tale confessione, non crederà alle loro ultime parole, tanto che la sua reazione sarà molto dura.

Infatti, il patriarca della famgilia Forrester arriverà a rinnegare Ridge, associandogli il suo reale cognome. Questo rappresenterà sicuramente un duro colpo per i veterani della soap, ma soprattutto per il padre di Steffy, il quale deciderà comunque di difendere Quinn. Nonostante Ridge sceglierà di prendersi tutte le colpe per il tradimento nei confronti di Eric, quest’ultimo non si lascerà abbindolare questa volta e prenderà una decisione anche su Quinn.

Beautiful: Katie e Quinn si abbracciano, Eric scompare | anticipazioni americane

Il patriarca della soap caccerà dalla propria abitazione la Fuller, facendo intendere di non voler più avere a che fare con lei. Sheila non potrà che essere soddisfatta di fronte a tale reazione. Quinn non si darà pace e continuerà a cercare perdono al marito. A questo punto, si recherà a casa di Katie. La Fuller sarà convinta che a rivelare la verità sul suo tradimento a Sheila sarà stata proprio la piccola delle sorelle Logan. Le due avranno un confronto, nel quale Katie confesserà di non avere nulla a che fare con la scoperta fatta dalla Carter.

Quinn si lascerà inaspettatamente andare ad uno sfogo con la Logan, dichiarando di essere fortemente innamorata di Eric e di non essere disposta a perderlo. Ed ecco che tra le due arriverà addirittura un abbraccio. Dopo ciò, Quinn si recherà a casa del marito, ma quest’ultimo sembrerà essere scomparso nel nulla. Che fine avrà fatto il Forrester? Avrà deciso di lasciare Los Angeles? Dopo aver chiamato il dottor James Wawick, dell’uomo sembreranno essersi perse ormai le tracce.