Beautiful / anticipazioni puntate americane: Eric scopre tutto?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Quinn intimidita da Katie? – Dopo aver scoperto del bacio tra Quinn e Ridge, la più giovane delle sorelle Logan inizia a ricattare la Fuller per ottenere tutto quello che desidera, tra le quali essere una delle stiliste di punta della Forrester. Ma Katie inizia a pretendere cose sempre più assurde, infatti dice a Ridge e Quinn che saranno i suoi modelli che saliranno sulla passerella della prossima sfilata.

La moglie di Eric non la regge più, ma il Forrester, rassicurando prima la Fuller,  non tarda a minacciare la sorella di Brooke, dicendole che si deve dare una calmata altrimenti le cose per lei potrebbero davvero mettersi molto male. Una vera minaccia in piena regola, ma come reagirà l’ex moglie di Bill?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie parla con Eric – Ma Katie non si fa certo intimidire dai due amanti e un giorno decide di iniziare a mettere la pulce nell’orecchio di Eric, infatti la Logan farà capire all’uomo che sa qualcosa di Quinn che lui ignora. Ovviamente il Forrester comincerà ad essere curioso e a farle moltissime domande a riguardo. Vuoterà il sacco?

No! Non lo farà, in quanto la Logan ha molti vantaggi nel tenere Quinn e Ridge sulle spine, ma allo stesso tempo desidera che Eric diventi sospettoso nei confronti della moglie al punto tale da non fidarsi più di lei. Eric però inizierà ad essere troppo inquieto su questa faccenda, così Katie cercherà di calmarlo per evitare che i suoi piani falliscano.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Thomas alla Spectra! – Un duro momento per Thomas Forrester, in quanto il giovane si è innamorato di Sally Spectra e contro il volere della sua famiglia inizia a collaborare con lei. Ma ad un certo punto le cose si complicano, perché la ragazza cerca di rubare i disegni della nuova collezione e Steffy vorrebbe denunciarla.

Solo l’intervento di Liam calma la giovane Forrester, ma la famiglia chiede a Thomas si lasciare la ragazza, lui però si schiera dalla sua parte dicendo a tutti che devono darle una seconda possibilità. La tensione tra il figlio di Ridge e la sua famiglia si taglia col coltello e data l’ostinazione del giovane, tutti decidono di cacciarlo dalla FC. Thomas da questo momento lavorerà solamente per Sally alla Spectra.