Beautiful anticipazioni: Eric e Sheila si baciano, puntate americane

La Carter riesce a riconquistare il suo ex, ma si formerà anche una nuova e inaspettata coppia

Stando alle anticipazioni americane della soap Beautiful, Eric ormai avrà deciso di allontanarsi per sempre da sua moglie Quinn e il patriarca della famiglia Forrester troverà consolazione solo in Sheila, la quale farà di tutto pur di riconquistare il cuore del suo ex marito. Tra i due scatterà presto un bacio, dopo la scoperta della relazione segreta tra la Fuller e Ridge. Le trame Beautiful continuano e rivelano che due personaggi daranno vita ad una relazione inaspettata. Stiamo parlando di Katie e Wyatt, che si avvicineranno sempre di più. Formeranno una nuova coppia?

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: Sheila nasconde Eric

Le anticipazioni americane annunciano importanti colpi di scena per alcuni protagonisti della soap Beautiful. Stando alle ultime puntate andate in onda negli Stati Uniti, la relazione segreta tra Ridge e Quinn verrà scoperta da Eric, attraverso una rivelazione di Sheila. Quest’ultima tornerà in scena, con lo scopo di riprendersi il suo ex marito.

Dopo aver scoperto il tradimento di suo figlio e di sua moglie, Eric deciderà di allontanarsi da tutti. Infatti, il patriarca della famiglia Forrester si recherà in un hotel, dove soggiornerà anche Sheila. Quest’ultima sarà l’unica a conoscere il nascondiglio di Eric e non avrà intenzione di rivelarlo a nessuno. Quinn cercherà di scoprire dove si troverà il marito, ma a mettersi sulle tracce sarà anche Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: Eric e Sheila si baciano

Stando a quanto sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful, Steffy riuscirà a trovare Eric. Prima di parlare con il nonno, però, la giovane avrà uno scontro molto acceso con Sheila. Come vi avevamo già rivelato, Steffy sparerà la Carter. Quest’ultima non sporgerà denuncia nei confronti della figlia di Ridge, sebbene Eric vorrà a tutti i costi dare una lezione alla nipote.

E mentre Steffy scoprirà della relazione clandestina tra suo padre e Quinn, Eric e Sheila si avvicineranno sempre di più. La Carter vorrà riconquistare il cuore del suo ex marito e gli starà vicino in questo momento così difficile. La loro vicinanza porterà un vero e proprio colpo di scena. Eric e Sheila si baceranno. I due formeranno una nuova coppia nella soap? Come reagirà Quinn di fronte a quanto accaduto?

Beautiful anticipazioni America: tra Katie e Wyatt una nuova storia d’amore?

Le trame Beautiful, inoltre, annunciano anche un inaspettato avvicinamento tra due personaggi. Stiamo parlando di Katie e Wyatt. La piccola delle sorelle Logan si ritroverà a svolgere il ruolo che un tempo svolgeva il giovane Spencer alla Forrester Creations. Entrambi si ritroveranno ad essere soli, poiché i loro amati avranno preso strade diverse.

Gli spoiler annunciano che tra Katie e Wyatt avverrà un qualcosa di davvero sconvolgente. Infatti, sembra che tra i due scatterà un bacio passionale. Inizierà in questo modo una relazione tra i due? Prima dell’inizio di una storia d’amore, i due dovranno affrontare diverse incomprensioni e difficoltà. Ricordiamo, infatti, che Wyatt è stato il figliastro di Katie, quando quest’ultima era ancora la moglie di Bill. Come reagirà quest’ultimo di fronte a questa inaspettata storia d’amore?

Lascia un commento