Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric sospetta di Quinn!

Scopriamo che nelle vicende dei Forrester, il patriarca Eric inizierà  a notare uno strano comportamento in Quinn

A Beautiful, Eric e Quinn, si sono sposati contro il parere dell’intera famiglia Forrester, infatti le puntate americane parlano del continuo tentativo di convincere il patriarca a lasciare la Fuller, ma poi lei e Ridge sono stati costretti a volare a San Francisco per una sfilata e qui i due si sono scambiati addirittura un bacio. Da quel momento il rapporto tra i due è cambiato ed Eric inizia a notare dei cambiamenti nel comportamento di Quinn. Avrà intuito qualcosa?

Anteprime Beautiful, puntate americane: Ridge contro Quinn

Dal momento in cui Ridge ha scoperto che il padre e Quinn stanno insieme non c’è più stato un attimo di pace per il Forrester, il quale ha giurato che cercherà con qualsiasi mezzo di sbarazzarsi dell’ingombrante donna, soprattutto dopo che Eric l’ha condotta all’altare facendola diventare sua moglie.

Ridge ha addirittura coinvolto Brooke nei suoi piani, infatti la Logan è decisa a sposare Bill per poter avere le sue quote della Forrester Creation, con le quali avranno la maggioranza per poter estromettere la Fuller che da quando è diventata fa moglie di Eric ha preso il potere anche nell’azienda.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Quinn sempre più vicini

E’ tempo di sfilate alla Forrester. Quinn e Ridge volano a San Francisco per conto della Forrester Creation e qui accade che i due abbassano la guardia, infatti iniziano a chiacchierare come vecchi amici, ma ad un certo punto il discorso si fa serio e la Fuller rivela al figliastro quello che ha dovuto patire nella vita a causa degli uomini sbagliati.

Ridge ascolta il racconto della matrigna e Quinn apre il suo cuore al figlio di Eric, facendogli un’ultima incredibile rivelazione, riguardante Wyatt. Infatti gli confessa che uno degli uomini che l’hanno trattata male è Bill Spencer, il quale le aveva addirittura dato del denaro per interrompere la gravidanza e se lei l’avesse fatto ora non sarebbe la madre del ragazzo eccezionale che tutti conoscono.

Trame americane, Beautiful: i sospetti di Eric

Ridge abbraccia Quinn, dicendole che non tutti gli uomini sono di quello stampo e che lui è molto diverso da coloro che l’hanno fatta soffrire, poi guardandosi negli occhi i due si scambiano un tenero ed appassionato bacio. Dopodichè i due rientrano a Los Angeles separatamente e Quinn spera di non aver fatto un passo falso che potrebbe rovinare il suo matrimonio.

Nel frattempo ognuno torna alle proprie normali attività, ma qualcosa è cambiato, infatti Quinn e Ridge non si punzecchiano più come prima ed Eric ad un certo punto inizia ad accorgersi che la moglie e il figlio si sono avvicinati e la cosa sembra infastidirlo parecchio. Starà sospettando qualcosa?

Presto lo scopriremo con le prossime anticipazioni della soap opera americana, che vi svelerà anche la decisione presa da Brooke.

Lascia un commento