Beautiful anticipazioni puntate americane, furiosa lite tra Eric e Quinn

Il Forrester comincia ad avere dei sospetti su sua moglie a causa del suo comportamento molto violento

Nelle puntate americane della soap Beautiful i coniugi Forrester stanno avendo diverdi problemi a causa della relazione segreta che si è instaurata tra Wyatt e Katie, scoperta proprio dalla Fuller. La donna va su tutte le furie e, proprio questo suo comportamento oltremodo violento, turberà il suo consorte spingendolo a sospettare che in realtà dietro all’apparente equilibrio si nasconda ancora la vecchia Quinn.

Il patriarca dei Forrester insomma pensa che in realta la Fuller non sia affatto cambiata e questo potrebbe mettere giocare a favore dei piani di Sheila, visto che Mateo ha assistito alla lite tra i due coniugi e potrebbe presto sferrare la mossa decisiva per far cadere Quinn tra le sue braccia.

Quinn scopre la relazione tra Wyatt e Katie

Quinn si è recata da Katie, ma quest’ultima non le ha aperto la porta in quanto impegnata in più piacevoli faccende. La Fuller tuttavia si è resa conto che la casa non era vuota e si è spinta fino alla camera da letto dove ha scoperto suo figlio Wyatt in una situazione inequivocabile con la donna.

A quel punto Quinn ha letteralmente perso la ragione e si è scagliata contro la Logan trascinandola fuori dal letto ed intimandole di stare lontana da suo figlio. Il giovane prima si è istintivamente nascosto sotto le coperte, poi ha ordinato a sua madre di stare fuori dalla sua vita privata.

Quinn accusa Katie e scopre la verità

Dopo le dure parole del figlio, che l’ha invitata a non intromettersi nella sua vita privata, Quinn anzichè farsi da parte ha continuato ad inveire contro Katie accusandola di essersi avvicinata a Wyatt soltanto per colpire lei dopo aver già provato a rovinare il suo matrimonio con Eric senza però riuscirci.

La Fuller poi diventa ancora più furiosa nel momento in cui scopre che Eric sapeva da diversi giorni della relazione tra la Logan ed il figlio e non le aveva detto nulla dopo aver promesso ai due di non metterla al corrente della nuova situazione.

Eric e Quinn litigano

Dopo aver scoperto che Eric sapeva tutto, Quinn lo ha rimproverato fortemente per non averle detto una cosa così importante che riguardava suo figlio. La lite poi degenera quando la donna si rende conto che il marito crede non ci sia nulla di male nella relazione tra Wyatt e Katie.

Eric sarà molto turbato dal comportamento fuori controllo della moglie che lui aveva già rimproverato quando si era lasciata trascinare da Sheila Carter. Tutta quella mancanza di inibizione e gli eccessi di violenza gli ricordano troppo la Quinn del passato e gli fanno pensare che forse sua moglie in realtà non è mai cambiata.

Mateo ne approfitta?

Tutte queste tensioni tra i due potrebbero favorire i piani di Sheila che, come sappiamo, punta a far separare Eric da Quinn e per farlo ha ingaggiato il tuttofare Mateo.

Proprio il ragazzo, che ha assistito alla lite dei suoi datori di lavoro, potrebbe approfittare delle beghe coniugali tra i due per provare a sferrare la mossa decisiva e far cadere la Fuller tra le sue braccia facendole commettere nuovamente un atto di adulterio nei confrotni di Eric. Riuscirà nel suo intento oppure no?