Anticipazioni Beautiful, puntate americane: furiosa lite tra Steffy e Thomas! Rick lascia

I fratelli Forrester sembrano essere giunti ai ferri corti e la causa principale è la vulcanica Sally Spectra

Seguendo gli spoiler americani scopriamo che Thomas ha lasciato la Forrester perchè molto seccato di essere passato in secondo piano rispetto alla sorella e al padre, decidendo di mettersi in società con Rick. Inoltre la nuova Spectra sfilerà con i modelli del giovane stilista mandando su tutte le furie Steffy che vede Sally jr. come un tempo nonna Stephanie vedeva la grande Sally Spectra. Thomas non la pensa così e la reazione del giovane sarà così determinata da far nuovamente infuriare la sorella, che teme di perdere il suo affetto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas lascia la Forrester con Rick

Tutto è nato dopo il bacio che Quinn e Ridge si sono scambiati a San Francisco. La Fuller, infatti, una volta rientrata a Los Angeles chiede ad Eric di dare l’incarico di amministratore delegato anche a Ridge, che lavorerà gomito a gomito con la figlia Steffy. Quando la notizia sarà di dominio pubblico, Rick e Thomas diranno basta e lasceranno la Forrester.

Infatti i due si troveranno d’accordo perchè, ancora una volta, Eric li ha scartati per preferire prima Steffy e ora Ridge. Quindi decideranno di creare una casa d moda tutta loro, là dove un tempo sorgeva la Spectra. Ma guarda caso arriva in città Sally Jr. Spectra che vuole riaprire la vecchia casa di moda.

Anticipazioni Beautiful, trame delle puntate americane: Steffy scopre il progetto di Thomas

 

Steffy scopre la decisione presa dal fratello e non ne capisce però i motivi. Nel frattempo Thomas ha avuto un incontro con Sally durante il quale è addirittura scoccato un bacio. L’uomo ha deciso di collaborare per creare una sua linea di moda che dimostrerà la sua bravura come stilista.

Steffy decide di parlare con il fratello per convincerlo della pericolosità di un’alleanza con la Spectra, con la quale in passato ci furono grossi problemi proprio a causa della padrona della casa di moda avversaria. Ma Thomas dice alla sorella che Sally jr è una persona diversa dalla vecchia Sally e non intende abbandonare il suo progetto.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy fa pace con Thomas?

 

Steffy però, pur non essendo d’accordo con Thomas, gli dice che non vuole guastare il rapporto con lui, che non è sua nemica e per lui ci sarà sempre. Inoltre la ragazza ha intuito che tra il fratello e Sally c’è stato qualcosa e gli consiglia di fare molta attenzione nel prendere decisioni affrettate.

La figlia di Ridge inoltre dice a Thomas di pensare al putiferio che è accaduto durante le nozze di Zende e Nicole, ma lui sostiene che non si tratti di un fatto così grave. Infatti Sally e Shirley si erano travestite da cameriere e, dopo essersi imbucate alla festa di nozze, erano state smascherate. Cosa deciderà di fare Thomas?

Continuate a seguire sul nostro blog le vicende della famiglia Forrester per scoprirlo e restare aggiornati sulle vicende dei protagonisti assoluti della soap Beautiful!

Lascia un commento