Anticipazioni Beautiful, puntate americane: furto alla Forrester! Ecco chi va in prigione

Tornano le anticipazioni riguardanti le puntate Beautiful, le quali rivelano che alla Forrester Creation c’è stato un furto, qualcuno ha rubato i disegni della nuova collezione e a farne le spese sarà Sally che verrà arrestata come la colpevole. Solamente una persona andrà in aiuto della Spectra, Saul. Ma sarà stata davvero lei? Chi è stato ad intrufolarsi nell’azienda dei Forrester? Ecco la verità!

Anticipazioni Beautiful America: il furto alla Forrester

Secondo le trame di oltre oceano vediamo che alla Forrester c’è molta agitazione, infatti si scopre che qualcuno si è impossessato dei disegni destinati alla prossima collezione e i dubbi su chi sia stato non ci sono! Infatti vedendo Sally ronzare nelle vicinanze i sospetti sono caduti immediatamente sulla Spectra.

Una dura notizia per Thomas che, nonostante abbia messo fine alla relazione con la giovane rossa, resta in ogni caso sconvolto dalla notizia. Inoltre i Forrester non tergiversano nemmeno un minuto e denunciando il fatto, Sally, viene immediatamente accusata di aver indebitamente sottratto materiale alla concorrenza.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la verità delle Spectra

Ma seguendo gli aggiornamenti della vicenda dai siti americani, scopriamo che la vera colpevole del furto alla Forrester non è Sally, bensì la cara zia Shirley, che non alzerà un dito per impedire che la nipote venga condotta in carcere.  La ragazza infatti a questo punto ha dei ripensamenti sul loro piano di rovinare i Forrester.

Ma non solamente loro due sono coinvolte in questa vicenda, infatti anche Saul è complice in questo piano, infatti ha agevolato la sottrazione dei disegni e questo perchè il giovane è segretamente innamorato di Sally, ma di questo suo sentimento non ha mai fatto parola con nessuno. Sarà lui a tentare di far scarcerare la ragazza.

Per il momento è tutto, ma non dimenticatevi che le prossime anticipazioni relative alle trame Beautiful vi riveleranno cosa accadrà a Thomas nelle puntate americane.