Beautiful anticipazioni America, il furto di Sally

A Los Angeles ritorna la rivalità tra Forrester e Spectra, che genera nuovi amori e tradimenti inaspettati

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano gli sviluppi di quella che fu a suo tempo una vera e propria faida familiare, mista anche in quel caso ad amori tormentati, come per esempio quello fra Thorne e l’indimenticabile Macy, la figlia di Sally Spectra. Il testimone viene questa volta raccolto dalle nipoti di Shirley, sorella di Sally, che si innamoreranno di Thomas ed R.J. Forrester, ma che saranno molto penalizzate dagli intrighi della nonna. Intanto, Zende, come a suo tempo Clarke, non sa per quale azienda lavorare, ma sembra propendere per la maison rivale.

Beautiful anticipazioni America, in amore è tutto è lecito

Sally jr e nonna Shirley hanno meno di sei mesi di tempo per rilanciare la Spectra Fashion, che tanta fatica ed impegno era costata all’indimenticabile Sally Spectra. Trascorso questo lasso di tempo,  C.J., figlio di Sally e di Clarke Garrison, venderà l’edificio che ospita la casa di moda a Bill Spencer, che coltiva l’ambizioso progetto di creare in quella zona un’area commerciale di grande prestigio.

Shirley, la sorella di Sally Spectra senior, è dunque disposta a tutto pur di rilanciare l’azienda, ed arriva al punto di servirsi della nipote Coco, stagista alla Forrester e coinvolta in un flirt con il figlio di Ridge e Brooke, per rubare i bozzetti dell’intera collezione della prestigiosa maison. Sally jr si è intanto innamorata di Thomas, ma lo ha lasciato perché si sente in colpa nei suoi confronti a causa dei continui intrighi della nonna, che è stata capace di piazzare una telecamera nascosta in alcuni ciondoli della ignara Coco. Il piano della sorella di Sally è stato scoperto, e la ragazza è stata licenziata in tronco.

Beautiful puntate americane, anticipazioni e trama: Sally confessa

Di fronte alla disperazione della giovane Coco, che chiede spiegazioni, Sally ammette di essere stata sempre al corrente delle macchinazioni della nonna e di non essere stata in grado di fermarla. Thomas e R.J., intanto, provano un forte sentimento per le due giovani Spectra, e non dubitano della loro sincerità e lealtà.

I fratelli Forrester attribuiscono infatti la responsabilità dell’intrigo a Shirley: Sally jr, però, divorata dai sensi di colpa, si presenta alla polizia, autodenunciandosi per il furto dei bozzetti della maison rivale! A questo punto, Sally rischia fino a quindici anni di carcere: verrà arrestata o Thomas la salverà?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Zende designer, quale azienda?

Nel frattempo Zende rivela a Nicole di aver cominciato a disegnare in segreto e le mostra alcuni suoi bozzetti. La giovane, entusiasta, gli consiglia di mostrare i disegni a Steffy e Thomas, che però smorzano il suo entusiasmo consigliandogli di tornare ad occuparsi di fotografia. Senza darsi per vinto, il giovane Dominguez pensa di mostrare i suoi lavori a Ridge, ma all’ultimo momento viene preso dai dubbi e desiste.

Zende ha inoltre di recente conosciuto C.J., che gli ha confidato di essere in cerca di uno stilista valido, visto che Sally, punta di diamante della rinascente Spectra Fashions, potrebbe finire in carcere con l’accusa di aver copiato i bozzetti della Forrester. Fra le due aziende, Zende potrebbe propendere per la Spectra, dal momento che secondo lui i suoi cugini hanno di lui scarsa considerazione perché non è figlio naturale di Kristen Forrester. Possiamo già anticiparvi che i Forrester non gradiranno affatto certe insinuazioni. Come finirà la querelle?