Beautiful, Ridge Junior muore? | anticipazioni americane

Mentre Charlie farà una scoperta agghiacciante, il figlio di Brooke rischia di perdere la vita per una distrazione

Coco e RJ saranno protagonisti di un terribile incidente in auto nelle prossime puntate di Beautiful e, secondo le anticipazioni americane, Brooke se la prenderà con la giovane Spectra. Sarà proprio quest’ultima a causare l’accaduto e la Logan perderà la fiducia in lei. Riuscirà RJ a riprendersi dopo questo incidente stradale? Nel frattempo, il ritorno di Sheila nella soap Beautiful causerà un bel po’ di imprevisti. La dark lady riuscirà a coinvolgere inaspettatamente Charlie, il quale riuscirà finalmente a scoprire la verità, mentre emerge anche la relazione segreta tra la Fuller e Ridge.

Beautiful anticipazioni americane | l’arrivo degli Spectra

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il ritorno della famiglia Spectra, pronta a tutto pur di riprendere il suo potere nel mondo della moda e pur di non perdere la loro azienda a causa dei progetti di Bill. Quest’ultimo vorrà impadronirsi della struttura della casa di moda. La famiglia della defunta Sally dovrà affrontare numerose difficoltà, ma sarà anche una grande nemica dei Forrester. A catturare l’attenzione sarà la nipote di Sally, la quale porterà il suo stesso nome.

La giovane ruberà dei bozzetti all’interno della Forrester Creations e utilizzerà i social per mettere in cattiva luce la figura di Steffy. Nel frattempo, però, Sally si avvicinerà ad un componente della famiglia rivale, ovvero Thomas. I due giovani si innamoreranno. Sarà proprio il figlio di Ridge ad evitare il carcere alla giovane Spectra, quando quest’ultima verrà accusata di furto. Il comportamento del Forrester non verrà apprezzato da suo padre, il quale lo caccerà dall’azienda di famiglia. Ad attirare l’interesse dei telespettatori sarà anche un’altra giovane coppia, composta da RJ e Coco.

Beautiful anticipazioni americane | Coco causa un incidente con RJ

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, la giovane Sally giungerà a Los Angeles con il resto della sua famiglia, tra cui sua nonna Shirley. Inoltre, con loro arriverà in scena anche Coco, la quale verrà utilizzata dai suoi famigliari per combattere la famiglia Forrester. Quando la giovane se ne renderà conto se la prenderà duramente con Sally. Ma il malessere tra le due sorelle finirà presto, poiché Coco testimonierà in suo favore in tribunale.

Nel frattempo, la piccola della famiglia Spectra si invaghirà di RJ. I due daranno vita ad una tenera relazione, tanto che entrambi sui loro rispettivi profili social si dichiareranno impegnati. Ma ecco che Coco riuscirà subito a perdere la fiducia di Brooke. Mentre la giovane sarà alla guida dell’auto di Ridge, avrà un incidente con RJ. Quest’ultimo perderà i sensi. Secondo gli ultimi spoiler, la Logan si arrabbierà profondamente con lei, dal momento che l’incidente sarà causato da una distrazione al cellulare. Come andrà a finire questa vicenda? RJ si riprenderà?

Beautiful anticipazioni americane | la scoperta agghiacciante di Charlie

I colpi di scena nella soap Beautiful non finiscono qui. A colpire l’attenzione del pubblico sarà proprio il ritorno di Sheila. La dark lady più temuta di sempre tornerà a Los Angeles e i suoi scopi non saranno per nulla buoni. La donna inizierà ad indagare sulla figura di Quinn e comprenderà che non sarà molto amata dai cari di Eric. Quando riuscirà a scoprire la relazione segreta tra la Fuller e Ridge, non perderà neanche un istante e ne parlerà subito con il suo ex marito. Quinn e Ridge saranno costretti a confessare tutta la verità.

Durante il corso delle sue indagini, Sheila coinvolgerà anche Charlie. Quest’ultimo non conoscerà la vera identità di questa donna misteriosa. Solo dopo una foto, che gli verrà mostrata da Pam, riuscirà a comprendere di aver parlato più volte con la dark lady più temuta di sempre. Nel frattempo, l’attore John McCook, interprete di Eric, ha dichiarato che i telespettatori da qui in poi assisteranno ad una trama che risulterà molto interessante. Cosa accadrà alla famiglia Forrester con l’arrivo di Sheila e con la scoperta del tradimento di Quinn e Ridge?

Lascia un commento