Beautiful: il nuovo amore di Wyatt | anticipazioni americane

Finalmente sembra che dopo il divorzio da Steffy, il cuore di Wyatt batta per un’altra donna

Presto un colpo di scena potrebbe stupire i fans di “Beautiful“che vedranno Wyatt molto preso da una donna che non è Steffy e, nonostante il breve ritorno di Hope, che ha fatto sperare in un ritorno di fiamma tra i due, per lo Spencer è arrivato il tempo di un nuovo amore. Anche se ancora non ufficiale, nelle puntate americane della soap il figlio di Bill è sempre più legato ad una delle sorelle Logan con la quale ha da sempre una meravigliosa amicizia che a quanto pare potrebbe a breve diventare un grande amore. Ecco nel dettaglio cosa ci stanno riservando le anticipazioni di “Beautiful“.

Beautiful anticipazioni americane | il futuro di Wyatt

Sembrava che a “Beautiful” Wyatt, fosse destinato a essere sempre un passo indietro a Liam, in fatto di amore, perchè prima Hope e poi Steffy hanno preferito il fratello a lui. Ma adesso pare che sia arrivato il turno del giovane Spencer di essere felice e, nonostante si stia ancora leccando le ultime ferite, qualcosa per lui sta per cambiare.

Da qualche tempo abbiamo visto dagli spoiler americani  che Wyatt ha avuto un certo interesse per Sally Spectra e si era già ipotizzata l’idea di un nuovo triangolo amoroso tra lo Spencer, Sally e Thomas Forrester. Ma poi nel corso degli episodi il figlio di Ridge e la giovane stilista si sono innamorati.

Beautiful anticipazioni americane | Wyatt si innamora?

Come già sapete dalle puntate italiane di “Beautiful” c’è un’ottima intesa tra Wyatt e Katie, i due hanno in comune la sfortuna in amore e per questo spesso sentono di capirsi e sono solidali l’uno con l’altra. Ma i loro sguardi dicono molto di più, infatti da qualche tempo pare che sia nata anche una certa alchimia tra di loro e il pubblico non tarderà ad intuirlo.

Questo accadrà quando Ridge sarà scoperto da Brooke tra le braccia di Quinn,motivo per cui la Logan tornerà da Bill e lo sposerà. Mentre Wyatt è sonsolato dopo che la sua ex moglie Steffy è volata fino in Australia per sposare il suo amore di sempre Liam. A questo punto soli e abbandonati Wyatt e Katie resteranno soli e l’interesse dello Spencer per la Spectra inizierà a diminuire. Che dall’amicizia stia nascendo l’amore tra i due?

Beautiful anticipazioni americane |  Katie e Wyatt fidanzati?

Per il momento c’è il  massimo riserbo sul futuro di questi due personaggi di “Beautiful“, ma l’attore che interpreta Wyatt ha rilasciato una piccola indiscrezione sul futuro del suo personaggio nelle puntate future, ovvero che finalmente dopo tante sofferenze e pene d’amore, il figlio di Bill e Quinn troverà la donna della sua vita.

Non rivela se si tratta di Katie o di un’altra protagonista della soap opera americana o se per caso sarà un nuovo personaggio a rubare il cuore di Wyatt, ma tutto farebbe pensare che si tratti proprio della Logan. Non perdetevi quindi le anticipazioni americane di “Beautiful” che riguardano il futuro di Wyatt.

Lascia un commento