Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scioccante decisione di Bill

Bill Spencer vuole ad ogni costo far in modo che Sally non riesca a far risorgere la vecchia Spectra

L’arrivo di Sally Spectra è stato come un fulmine a ciel sereno e il suo annuncio di far risorgere la vecchia casa di moda ha messo in allarme sia i Forrester che Bill Spencer, il quale è interessato area dove sorgeva un tempo la Spectra e cercherà in tutti i modi di impedire che la ragazza riesca nel suo intento. Ma la nuova imprenditrice sta già organizzando tutto per la sua prima sfilata, riuscirà nell’intento di avere successo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Sally

Sally Spectra entra nelle puntate in onda in America rimescolando le carte in tavola, infatti sarà a causa sua che Steffy avrà una vera crisi di nervi, la giovane infatti rilascerà un’intervista dove dirà la sua intenzione di riaprire la vecchia Spectra, in quanto ad oggi il mondo sarebbe pronto per vederla risorgere con lei.

Steffy non riuscirà a sopportare il tono della giovane che tra l’altro si mostrerà melodrammatica nel ricordo della defunta Sally Spectra, che però così facendo attirerà l’attenzione di tutti i mass media e la notizia farà il giro di tutta la nazione. La Forrester sarà così fuori di se, da destare preoccupazione nel suo fidanzato Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill contro Sally

Ma non è solamente Steffy che vorrebbe fuori gioco Sally, infatti ad essere infastidito dalla situazione è anche Bill Spencer, il quale era interessato proprio all’area dove un tempo sorgeva la vecchia casa di moda concorrente della Forrester, infatti l’editore era intenzionato ad effettuare alcuni investimenti proprio lì.

Ma Sally ha bruciato tutti sul tempo e ha chiesto di avere una possibilità al figlio di Sally e Clark, il quale ha concesso sei mesi di tempo alla nipote per far tornare la Spectra quello che era un tempo, così la nipote di Shirley inizia a darsi da fare per poter raggiungere il suo obiettivo, ma ci saranno presto alcuni colpi di scena.

Presto torneremo con altre novità che riguardano la telenovela Beautiful e il tentativo di Sally di boicottare la Forrester, cosa avrà in mente?

Lascia un commento