Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Ivy

Le trame americane della soap annunciano un clamoroso ritorno a Los Angeles mentre Steffy ha un confronto con Quinn

Le anticipazioni Beautiful ritornano con la trama delle puntate americane e annunciano l’inaspettato ritorno di Ivy, la cugina australiana, che sembra ricomparire sulla scena con un compito ben preciso e secondo il piano di una ben nota tessitrice, Quinn Fuller, divenuta nel frattempo la nuova signora Forrester. Ivy riuscirà a riguadagnarsi un ruolo da protagonista nelle vicende dei Forrester?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un volto noto alla tavola dei Forrester

Siamo nel giorno del Ringraziamento, l’ultimo giovedì di un novembre qualsiasi, ed i Forrester sono come di consueto riuniti per festeggiare l’evento. Katie e Brooke si occuperanno del tacchino sotto la supervisione di Pam, e tra i commensali si intravede un volto decisamente noto, quello di Ivy, la figlia di John Forerster. La sua presenza è dovuta alle consuete manovre di Quinn Fuller, che spera sempre di riuscire ad allontanare Liam da Steffy.

Secondo i piani di Quinn, infatti, Ivy avrebbe potuto riconquistare il suo ex fidanzato, facendo in modo che quest’ultimo non pensasse più a Steffy. Ivy, invece, ha chiesto perdono a Wyatt per la sua intromissione, ed il ritorno di fiamma potrebbe avvenire proprio con lui, anche se appare più probabile che Wyatt resti con un palmo di naso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: inutili intrighi

Intanto, dopo la burrascosa fine del loro matrimonio, Steffy e Wyatt si rincontreranno: lei apparirà felicissima accanto a Liam, mentre Wyatt esprimerà al padre il suo disagio per il fatto di essere costretto a dover trascorre del tempo con la moglie, fingendo che nulla sia accaduto tra loro.

Steffy avrà inoltre un confronto con Quinn, ribadendo la fermezza delle sue decisioni: Wyatt dovrà accettare la realtà e farsi una ragione del fatto che fra loro è finita per sempre. Quinn dovrà dunque rassegnarsi: Steffy non vuole proprio saperne del suo figliolo!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Steffy resterà con Liam?

Sappiamo dalle puntate Beautiful che Steffy è sempre stata molto legata al suo passato con Liam, e negli episodi attualmente trasmessi in Italia stiamo assistendo al suo tormento su quello che poteva essere e non è stato a causa degli intrighi della madre di Wyatt, Quinn.

Steffy sarà a lungo combattuta sul destino del suo matrimonio con Wyatt, ma poi l’amore per Liam avrà il sopravvento, anche se la situazione di incertezza e triangolo si protrarrà a lungo prima di arrivare ad una decisione definitiva. E se la presenza di Ivy avrebbe potuto sgomberare il campo da equivoci, sembra proprio che la cugina australiana tornerà a casa sua con le pive nel sacco.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le trame delle puntate americane che sono sempre ricche di novità.