Anticipazioni Beautiful, puntate americane: incidente mortale per Katie?

La Logan potrebbe presto uscire di scena dopo un terribile gesto da parte di Quinn Fuller

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, infatti secondo le anticipazioni la perfida Quinn sarà sempre più gelosa di Katie e un suo gesto impulsivo potrebbe costare molto caro alla giovane Logan. La Fuller infatti, non tollerando più l’amicizia nata tra suo marito Eric e la sorella di Brooke, decide di essere lei a porre fine a questo legame.

Anteprime Beautiful, puntate americane: la gelosia di Quinn

Tutto ha inizio durante una sfilata della Forrester Creation, quando Katie ed Eric, seduti vicini iniziano a chiacchierare e tra i due in quel momento nasce un legame speciale. La Fuller si accorge che il marito è a suo agio accanto alla Logan e ne è gelosa, ma la situazione degenera quando, tornando a casa, scopre che la loro conversazione è proseguita fino alla villa.

A questo punto Quinn ha una vera e propria crisi isterica e non nasconde al marito la sua gelosia facendogli una vera e propria scenata. La cosa però pare divertire il Forrester, ma cerca di calmare la Fuller dicendole che tra lui e Katie c’è solo una bella amicizia, nata ai tempi del matrimonio della Logan con suo figlio Ridge.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Quinn contro Katie

Ma proprio quando la situazione pare tornare alla normalità, Quinn scopre che Katie ha comprato la casa in vendita accanto a Villa Forrester. Questo farà nuovamente scattare la rabbia della madre di Wyatt che a questo punto è certa che la Logan abbia intenzione di stare accanto ad Eric per portarglielo via.

E’ proprio in questo  momento che Quinn ha una visione, un vero sogno ad occhi aperti dove vede se stessa colpire Katie con un candelabro. La Logan cade a terra senza sensi e quando la Fuller si avvicina a lei, scopre di averla uccisa. A questo punto Quinn ritorna in se, ma con in mente ancora quello che ha appena immaginato. Cosa farà adesso? Metterà in atto la sua folle visione?

Quello che succederà nelle puntate americane ha dell’incredibile e presto ve lo racconteremo attraveros le prossime anticipazioni della soap Beautiful.