Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incredibile rivelazione di Quinn a Brooke

La Fuller cercherà con ogni mezzo di convincere la Logan dell’errore commesso con Ridge

Seguendo le puntate Beautiful trasmesse in America scopriamo che, secondo le anticipazioniQuinn correrà addirittura dietro alla Logan per spiegarle che il bacio tra lei e Ridge non conta nulla e che farebbe bene a dare al Forrester un’altra possibilità per dimostrarle i suoi sentimenti, ma la madre di Rick sembra essere davvero convinta di tornare con Bill Spencer e di sposarlo, anche se Ridge cerca di riconquistare la fiducia di Brooke. Si riapre quindi il triangolo tra i tre e chissà se questa volta la donna capirà davvero chi vuole sposare?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Brooke

Dopo aver scoperto Ridge e Quinn che si stavano baciando appassionatamente, Brooke decide di non solo di non sposare più il Forrester, ma pensa addirittura di aver commesso un grave errore abbandonando Bill sull’altare per fuggire con il suo ex marito. A nulla sono serviti i tentativi di quest’ultimo nel tentare di giustificare l’accaduto.

Ridge non sa più a questo punto come comportarsi e cosa fare per riuscire ad avere nuovamente la fiducia della Logan, la quale questa volta è davvero furiosa e decisa a non tornare più sui suoi passi. Lui dopo l’accaduto tenterà anche l’impossibile per non far desistere Brooke, la quale però ignorerà completamente il dolore dimostrato dal Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn segue Brooke

Durante una discussione tra Ridge e Brooke in cui è presente anche Quinn, la Logan dirà chiaramente ai due quello che pensa della loro presunta liason e poi se ne andrà sbattendo la porta. Ma la Fuller non ci sta e segue la Logan fuori dalla stanza per dirle che quello che è successo con il suo fidanzato è stato un errore.

Quinn tenterà inoltre di incoraggiare Brooke a proseguire in questa sua decisione, ma solamente per scoprire quanto Ridge la ama davvero, quasi una sorta di test per il Forrester. La donna resta colpita dalle parole della moglie di Eric, anche se in cuor suo è davvero molto preoccupata per come si stanno mettendo le cose.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta di Ridge

Brooke si rende davvero conto ad un certo punto che Ridge sta davvero soffrendo molto, ma ancora non sa che il figlio di Stephanie possiede un asso nella manica. Di cosa si tratterà? Per il momento gli spoiler non ce lo rivelano, ma sappiamo però che sarà lo stesso Forrester a ribaltare le carte in tavola con la Logan.

Nel momento in cui Brooke rivela a Ridge che è intenzionata a tornare con Bill Spencer, l’uomo le da una sorta di ultimatum dicendole che  una cosa molto speciale che la attende e che per questo intende farle una proposta particolare, ma in cambio dovrà desistere dal suo intento di riprogrammare il suo matrimonio con dollar Bill. Sarà riuscito Ridge ad incuriosire Brooke fino a questo punto?

Nelle anticipazioni Beautiful future scopriremo quello che sta accadendo alla Forrester tra Steffy e Thomas, che creeranno dlle situazioni davvero inaspettate.