Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incredibile scoperta di Brooke

Ridge e Quinn Fuller continuano a mentire e a nascondere i loro segreti ma a quanto pare ancora per poco

Le anticipazioni delle puntate Beautiful segnalano un avvicinamento sorprendente tra Ridge e la sua matrigna Quinn che l’uomo ha cercato di boicottare in tutti i modi. I due potrebbero andare molto oltre e già si sono baciati più di una volta e per un pelo non sono stati scoperti, nel bagno della casa di moda, da Charlie, che ha immediatamente avuto il dubbio che tra loro ci sia qualcosa, decidendo di indagare con Pam. Successivamente sarà u’altra persona a scoprirli, che per loro, potrebbe rivelasi molto più pericolosa. Di chi si tratta? E cosa deciderà di fare?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Quinn, attrazione fatale

Ridge e Quinn, dopo essersi già scambiati un paio di baci, un giorno rimarranno chiusi nel bagno dell’azienda di famiglia e lì, l’attrazione tra due, si manifesterà inevitabile, portandoli a baciarsi con passione.

Quando Charlie riuscirà a liberarli, avrà la netta sensazione che tra i due sia accaduto qualcosa che è indice dell’esistenza di un legame particolare tra loro e ne parla con l’amata Pam, con la quale egli condivide lo spirito indagatorio. I due infatti, decidono di tenerli d’occhio. Ma stavolta, non saranno i soli a capire che tra i due c’è del tenero.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: i sospetti di Katie Logan

Katie Logan, dopo il divorzio da Bill Spencer, ha occasione di passare più volte a parlare con Eric – per il quale ha una spiccata simpatia – presso la casa di moda che egli dirige e lì, la donna, vede qualcosa di strano tra Ridge e Quinn, che le fa sospettare l’esistenza di un legame affettivo tra i due.

La Logan allora, ne parla con sua sorella Brooke (attualmente in crisi con Bill) che però, ha difficoltà a credere che l’uomo che lei ha sempre amato e che affermava di detestare la designer di gioielli, possa  ora scambiarsi con lei dei baci appassionati e gesti di tenerezza.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Brooke vede Quinn e Ridge baciarsi

Se inizialmente Brooke avrà molta difficoltà a credere a sua sorella Katie circa l’esistenza di un rapporto intimo tra lo stilista con il quale, ha passato quasi tutta la sua vita e la designer di gioielli, ellla non potrà però più negare l’evidenza quando vedrà i due amanti baciarsi sotto i suoi occhi.

Brooke, penserà subito di comunicare ad Eric l’esistenza della tresca che si svolge alle sue spalle, per proteggerlo e perchè non vuole neppure essere tradita da Ridge con il quale, ora c’è un importante riavvicinamento ed un possibile matrimonio. Quale sarà la decisione di Brooke? E quali conseguenze avrà sulle varie coppie in gioco?

Per scoprirlo non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.

Lascia un commento