Beautiful anticipazioni, puntate americane: intrighi d'amore per i Forrester, Wyatt pronto a tutto

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, molto vicina è la nascita di un intrigo amoroso, che vede protagoniste le tre famiglie Spectra, Spencer e Forrester. La nuova alleanza tra le ultime due contro la nuova arrivata non fermerà di certo i giovani protagonisti, i quali sono ancora pronti ad innamorarsi. Nuovi colpi di scena ci attendono e i sentimenti saranno, ancora una volta, al centro dell’attenzione con un Wyatt pronto a tutto pur di conquistare la sua nuova fiamma.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la fine del matrimonio di Wyatt e Steffy

Nel corso delle prossime puntate, i telespettatori vedranno il matrimonio di Wyatt e Steffy arrivare alla fine. I due, infatti, si separeranno e la giovane figlia di Ridge tornerà finalmente tra le braccia del suo grande amore, Liam.Infatti, Liam e Steffy si sposeranno e Wyatt deciderà di non prendere parte alle nozze.

Ma non solo, infatti farà il suo ingresso, come vi abbiamo già annunciato più volte, la famiglia Spectra. In particolare, ad avere l’attenzione su di sé sarà la giovane Sally, che porterà lo stesso nome di sua nonna. I nuovi arrivati, però, avranno delle brutte intenzioni, tanto che ruberanno dei bozzetti alla Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally Spectra affascina Wyatt

Gli spoiler di Beautiful rivelano che Sally ammetterà le sue colpe al tenente Baker e pertanto verrà arrestata. Thomas si innamorerà della giovane, ma la loro relazione durerà poco, in quanto la Spectra deciderà di mettere la parola fine. I due, infatti, saranno costretti ad essere dei veri e propri nemici, soprattutto perché Steffy non digerirà il comportamento della famiglia Spectra, tanto che con Sally saranno protagoniste di scontri molto accesi.

Thomas assisterà all’arresto di Sally e in questo episodio si renderà conto di provare degli importanti sentimenti nei suoi confronti. Ma a quanto pare, il figlio di Ridge non sarà l’unico a restare affascinato da Sally. Infatti, anche Wyatt noterà la bellezza della giovane, attraverso una foto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovo triangolo amoroso

Il fascino di Sally colpirà non poco l’interesse di Wyatt, il quale noterà una sua foto durante una conversazione con Bill. La sua reazione di fronte alla bellezza della giovane Spectra sarà inaspettata, in quanto lo Spencer dichiarerà di voler presto conoscerla. Ma non finirà qui, in quanto Wyatt inizierà ad indagare su Sally, dimenticando per un po’ ciò che è accaduto con Steffy. Infatti, pare che l’ex marito della Forrester confesserà a Liam di essere dispiaciuto per non aver partecipato al suo matrimonio e ammetterà di essere interessato a Sally.

Le intenzioni di Wyatt, potrebbero dunque portare ad un nuovo triangolo amoroso nelle vicende dei Forrester e non solo. Thomas non permetterà a se stesso di perdere Sally, soprattutto dopo aver compreso di provare dei forti sentimenti. Mentre Wyatt, come già sappiamo, non è il tipo che si arrende con una donna e sarà pronto a tutto pur di riuscire a conquistare la giovane Spectra.

Chi preferirà Sally tra Wyatt e Thomas? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime  anticipazioni americane di Beautiful.