Anticipazioni Beautiful, puntate americane: intrighi amorosi tra Liam, Steffy e Wyatt

Le news sugli episodi americani di Beautiful si soffermano in particolare su una situazione di cui abbiamo sentore già in Italia: ecco tutti i dettagli

E’ il momento delle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che tornano a parlare del triangolo amoroso tra Liam, Wyatt e Steffy Forrester. La vicenda tiene banco ormai da un po’ anche negli episodi attualmente in onda in Italia, anche se la figlia di Ridge tiene ancora a bada i propri sentimenti, e continuerà a farlo anche nei prossimi mesi, dato che l’argomento è sempre di grandissimo interesse negli episodi trasmessi oltreoceano.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il cuore ballerino di Steffy

Come sappiamo da tempo, Steffy, pur avendo sposato Wyatt soprattutto grazie agli intrighi di Quinn, si sente ancora profondamente legata a Liam, anche se cerca disperatamente di accantonare questi suoi sentimenti e di rispettare il proprio vincolo matrimoniale.

Naturalmente, come è facile prevedere, l’amore avrà la meglio e, con il tempo, Steffy tornerà dal suo vecchio amore. Sono però circolate voci un po’ confuse e contraddittorie, che avrebbero lasciato intendere che la figlia di Ridge potesse essere tornata dal marito, in una sorta di ping pong fra quest’ultimo ed il suo fratellastro Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le pressioni di Eric

 

In realtà, sebbene nonno Eric prema affinché Steffy non divorzi da Wyatt, che al momento è il suo figliastro avendone lui sposato la madre Quinn, Steffy sembra non avere alcuna intenzione di ritornare da lui. La coppia si era effettivamente riavvicinata prima che lui scoprisse la verità sulla procura di Eric: Steffy gli aveva mentito in proposito, e il precario ritrovato accordo sembrava definitivamente naufragato.

Le anteprime americane della soap Beautiful svelano che Wyatt, intanto, è stato incaricato da Eric di gestire gli affari della Forrester Creations insieme alla madre Quinn durante la sua convalescenza, ma lui e Steffy non sono affatto tornati insieme.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: il triangolo no

 

In effetti, una situazione di triangolo non sarebbe affatto nuova per la soap più amata, che ci ha abituati fin dall’inizio ad intrighi di tal genere. I più fedeli ed affezionati telespettatori ricorderanno che, moltissimi anni fa, c’era stato il primo triangolo tra i fratelli Forrester, Ridge e Thorne, e la splendida Caroline Spencer, zia dell’attuale protagonista delle vicende californiane.

Dunque non è certo escluso che la situazione tra Liam, Steffy e Wyatt torni ad ingarbugliarsi. Intanto, per il momento, Steffy è insieme a Liam, ed a Wyatt non resta che provare a digerire quella che ha tutto il sapore della fine del suo matrimonio. Ci saranno nuovi avvincenti intrighi fra questi tre personaggi?

Lo saprete presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful.

Lascia un commento