Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy tradisce Quinn? Una cena pericolosa

Ridge e Quinn continueranno a mandare avanti la loro relazione segreta, stando alle anticipazioni americane della soap Beautiful e, mentre qualcuno deciderà di mettersi da parte, Ivy potrebbe decidere di tradire la fiducia della Fuller. La giovane australiana verrà soggiogata proprio da una Katie completamente cambiata. Nel frattempo, una cena metterà in pericolo il segreto del Forrester e della Fuller, infatti, pare che si ritroveranno intorno allo stesso tavolo Katie, Quinn, Ridge ed Eric, cosa deciderà di fare la più piccola delle sorelle Logan?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Ridge e Quinn

Le ultime anticipazioni segnalano che, nel corso delle prossime puntate, i telespettatori assisteranno alla nascita di una relaziona segreta. Vi avevamo già rivelato che Ridge sarà disposto a tutto pur di allontanare Quinn dalla Forrester Creations e da Eric. Così, inizierà a corteggiarla, finendo per instaurare con lei un rapporto particolare. I due verranno però scoperti da Katie, Ivy e Brooke. Quest’ultima deciderà di lasciare Ridge e di tornare da Bill, senza però rivelare a nessuno la verità. Mentre la prima, come vi avevamo già rivelato, terrà sotto ricatto Quinn.

Il loro segreto, dunque, non sarà più al sicuro. Nel frattempo, Ivy deciderà di mettersi da parte e di non rivelare a nessuno quanto avrà scoperto. Infatti, ricordiamo che Quinn è diventata recentemente una sua grande amica, sebbene in passato l’abbia gettata in un lago. Infatti, per Ivy la compagnia della Fuller è fondamentale come già stiamo vedendo nel corso delle puntate che stanno andando in onda in Italia. Ma presto durante le puntate Beautiful dell’America qualcosa potrebbe cambiare.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Ivy confesserà tutto a Eric?

Ivy avrà ormai deciso di sostenere Quinn e di non rivelare a nessuno quanto avrà scoperto sul tradimento nei confronti di Eric. La giovane australiana fingerà di non aver mai visto nulla, eppure qualcosa in lei inizierà a farla sentire un po’ in colpa. A questo punto, a peggiorare la situazione ci penserà proprio Katie, la quale sarà irriconoscibile.

La piccola delle sorelle Logan inizierà a persuadere Ivy, invitandola ad agire nel modo giusto. La donna spiegherà alla giovane Forrester che non dire nulla, sarà come voltare le spalle proprio a Eric. A questo punto, Ivy non saprà come procedere. Il dilemma sarà: tradire suo nonno, il quale in realtà sarà solo una vittima, oppure Quinn?

Anticipazioni Beautiful, trama delle  puntate americane: Katie pronta a tutto

Nel frattempo, Katie continuerà a giocare sporco con Quinn. La piccola delle sorelle Logan si invaghirà di Eric e così vorrà vedere la relazione della Fuller e di Ridge uscire allo scoperto. In tal modo, Katie finirà inevitabilmente tra le braccia del patriarca dei Forrester. Ma, intanto, deciderà di sfruttare la situazione, entrando definitivamente a lavorare per la linea di gioielli con la Fuller. Quest’ultima sarà costretta ad accettare questa situazione, pur di proteggere il suo matrimonio con Eric.

Ed ecco che per la Fuller arriveranno dei momenti di grande paura. Infatti, pare che si ritroveranno a cena insieme Katie, Quinn, Ridge ed Eric. Un quadretto interessante, attraverso cui potrebbe uscire fuori tutta la verità. La Logan sembrerà essere ormai decisa a rivelare tutta la verità a Eric. In tal modo distruggerà gli equilibri sia familiari che lavorativi. Inoltre, il Forrester noterebbe la sua grande fedeltà. Dunque, cosa accadrà durante questa cena?

Per ora le anticipazioni si concludono così, ma presto vi riveleremo cosa accadrà nella famiglia dei Forrester nelle prossime puntate americane di Beautiful. Chi confesserà tutta la verità a Eric?

Facci sapere cosa ne pensi !