Beautiful trame americane: James ritorna con un segreto

Non cessano gli intrighi dopo il clamoroso ritorno in scena di due noti protagonisti delle puntate passate di Beautiful

Le anticipazioni americane della soap Beautiful rivelano il ritorno a sorpresa del dottor James Warwick che porterà con se molti misteri e non mancherà di riservare clamorosi colpi di scena. Lo psichiatra, tornato a Los Angeles su richiesta di Eric Forrester, dovrà fare i conti con una parte piuttosto consistente del suo passato, ossia Sheila Carter, che egli conosce fin troppo bene. La donna, però, sembra conoscere molto bene l’uomo e non mancherà di creargli ancora una volta grossi problemi: come gestirà la situazione il dottore?

Beautiful anticipazioni dall’America, il ritorno di James

I più fedeli telespettatori della veterana delle soap ricorderanno bene il dottor James Warwick: l’uomo era stato vittima dell’ossessione di Sheila Carter che, superata la fissazione nei confronti di Eric, l’aveva addirittura rapito ed imprigionato e da lui aveva avuto una figlia, Mary.

Adesso Eric ricontatta il dottor Warwick per compiere una valutazione psichiatrica su Sheila e verificare se effettivamente ella abbia raggiunto una certa stabilità o se, invece, sia rimasta pericolosa come un tempo.

Beautiful anticipazioni e trame, episodi americani: Sheila si scontra con Quinn

Rientrata inaspettatamente nella città californiana, l’ex infermiera Carter, delusa dal fatto che Eric si sia sposato con un’altra donna, cerca disperatamente qualcosa che possa distruggere l’immagine di Quinn agli occhi del marito. L’ossessione della Carter, dunque, non si è mai sopita ed ella, come ben sappiamo, è davvero capace di qualsiasi cosa.

E’ vero che ella sta cercando di lasciarsi alle spalle i propri problemi mentali, ma nel dubbio che questo sia accaduto davvero Eric ha per l’appunto convocato James. Fra Sheila e Quinn, infatti, ci sono stati scontri davvero aspri culminati con minacce da parte della Carter, e reazioni che lasciavano riaffiorare l’antica aggressività.

Beautiful anticipazioni americane, il segreto di James

Dunque James dovrà verificare gli effetti della permanenza in carcere di Sheila, che dichiara di essere una persona molto diversa rispetto a quella del passato, e scoprire se la Carter è davvero diventata una donna nuova. In effetti questo potrebbe essere vero solo in parte; la donna, che non ha digerito la riconciliazione di Eric con la moglie, farà in modo che le cose vadano secondo i suoi desideri.

Ella, infatti, scoprirà qualcosa di compromettente sul conto di James e minaccerà di rivelare tutto qualora egli non emetta una diagnosi a lei favorevole. Ma cosa avrà mai combinato il dottor Warwick da renderlo così vulnerabile alle follie della Carter?

Lascia un commento