Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie arrestata!
Katie Logan

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie in grossi guaiQuinn e Ridge temevano che Katie arrivasse a perdere il controllo, tanto che la Fuller aveva addirittura iniziato ad aver paura di lei. La Logan si sente ormai messa alle strette, ma decide di proseguire con il suo ricatto di rivelare tutto ad Eric. Nel frattempo inizia a pensare che l’unica soluzione possibile sia quella estrema. Così la madre di Will si procura una pistola e la nasconde nella sua borsa.

Inoltre dopo aver nuovamente preteso che i suoi modelli fossero il fulcro della nuova sfilata della Forrester Creation, la Logan si è sentita rifiutare la richiesta, in quanto la sua poca esperienza, avrebbe potuto comprometterne il buon esito. Una simile scusa a Katie non è bastata, così la sorella di Donna estrae la pistola e spara un colpo verso Quinn, che per fortuna colpisce il soffitto. La sorella di Brooke viene poi condotta in carcere. Cosa ne sarà di lei?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam si lasceranno? – Dopo che Thomas ha difeso Sally, la famiglia Forrester si è schierata al gran completo contro il giovane stilista, che incurante di essere stato anche estromesso dalla FC, decide di dedicare tutto il suo tempo alla sua amata Sally, aiutandola nel preparare i modelli che saranno lanciati con una nuova sfilata. Infatti per il figlio di Ridge sarà una vera occasione per dimostrare alla sua amata famiglia che sa camminar con le sue gambe anche lontano da loro.

Steffy però non condivide la scelta di suo fratello e decide di parlarne con il marito Liam, pensando di trovare in lui un appoggio e un sostegno, ma al contrario lo Spencer approva la scelta di Thomas e sostiene come lui, che Sally merita di avere una seconda possibilità, nonostante abbia tentato di appropriarsi dei disegni della Forrester. I due neo sposi avranno una brutta discussione, proprio a causa della Spectra. Sarà nuovamente l’inizio della fine?