Anticipazioni Beautiful americane, Katie conquista la Forrester

La sorella di Brooke lavora per la celebre azienda di moda proprio in un ruolo simile a quello di Quinn: cosa c’è sotto?

Grazie alle trame americane delle puntate Beautiful scopriamo un dettaglio molto curioso su Katie, la sorella di Brooke ed ex moglie di Bill Spencer. La donna è riuscita ad ottenere l’appoggio di Quinn per entrare a far parte del team della Forrester Creations, e riuscirà pian piano a conquistarsi un posto rilevo grazie ad una serie di fortunate circostanze. La Logan infatti ricorre a diversi stratagemmi per di ottenere i suoi scopi, e potrebbe addirittura scoprire il segreto che lega la Fuller e Ridge, il quale farà di tutto per impedirlo.

Anticipazioni Beautiful America, un’insolita alleata

Se nelle puntate trasmesse in Italia abbiamo di recente visto la gelosia di Quinn nei confronti di Katie Logan assumere contorni quasi drammatici, gli episodi americani ci rimandano ad un’altra realtà. Katie, al corrente della tresca fra Quinn ed il suo figliastro Ridge, è riuscita a fare in modo di farsi assumere alla Forrester.

Questa situazione ha fatto crescere un grande entusiasmo in Eric, ignaro di cosa ci sia dietro, ed anzi, è stato felice di riavere la Logan in azienda ad affidandole proprio la linea jewel. Ivy, che affiancava Quinn, è infatti fuori città, ed in seguito al furto dei bozzetti da parte della Spectra la moglie di Eric si è trovata a dover riprendere da capo l’intero lavoro.

Beautiful anticipazioni e trame americane, un ricatto velato

In un primo momento, il contributo di Katie avrebbe dovuto essere esclusivamente di tipo promozionale, ma la sorella di Brooke si è talmente appassionata al nuovo lavoro da disegnare una serie di creazioni che, adesso, vorrebbe vedere nella nuova collezione. Quinn ed Ivy, rientrata a Los Angeles, mostrano il loro disappunto: i lavori della Logan non sono ancora maturi per poter essere inseriti in una collezione tanto prestigiosa.

Katie, dal canto suo, teme che Quinn voglia metterle i bastoni fra le ruote, mentre la Fuller poco sopporta le continue allusioni della Logan e le sue minacce, non esplicite ma pur sempre tali, di rivelare ciò che sa allo scopo di consolidare la sua posizione.

Beautiful anticipazioni delle puntate americane, Ridge trova una soluzione?

A risolvere il problema, o almeno a cercare di farlo, sarà Ridge; lo stilista inviterà la matrigna ad essere più accomodante nei confronti della sua ex cognata, dal momento che questa potrebbe costituire un serio pericolo per quel segreto che loro due stanno custodendo così gelosamente.

Ridge fa di tutto per salvaguardare il suo rapporto col padre, quindi bisogna assolutamente evitare che all’orecchio di Eric arrivi il benché minimo mormorio, cosa che avverrebbe certamente se Quinn e Katie continuassero a punzecchiarsi. La Fuller dovrà dunque necessariamente scendere a compromessi: sarà disposta a farlo?