Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie corteggia Eric? Quinn gelosa

Dalle anticipazioni Beautiful sulle trame d’oltreoceano scopriamo che la Fuller vede il suo matrimonio minacciato

Eccoci con nuove trame sulle puntate americane e le anticipazioni Beautiful mostrano la gelosia di Quinn Fuller e il motivo del contendere sarà Katie Logan, che la moglie di Eric arriverà a vedere come una vera e propria minaccia per il suo matrimonio. Ma perché Quinn ha questi pensieri riguardo alla più giovane delle sorelle Logan, che avrà da poco divorziato da Bill Spencer? Sarà una sua supposizione, oppure ricorrono forse i presupposti per poter temere una interferenza nel suo rapporto?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dubbi di Quinn

Katie Logan ha acquistato la casa accanto a villa Forrester, ed ha cominciato, come era naturale che fosse, ad avere un atteggiamento estremamente confidenziale con Eric. Quinn, la moglie di Eric, vive con disagio questa interferenza: Katie, a suo avviso, ha un atteggiamento troppo disinvolto e provocante nei confronti di Eric il quale, considerandola null’altro che una vecchia amica di famiglia, non vede nulla di strano nel suo comportamento.

L’uomo, infatti, non nutre per lei, né per nessun’altra, alcun interesse. Quinn, allo stupito Eric, garantirà comunque di essere ormai una donna nuova, e di essere cambiata proprio grazie all’amore per lui, dunque di non avere intenzione di mettere in atto uno dei suoi complotti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un’assurda pretesa

Quinn, però, non è poi così tranquilla rispetto alla presenza di Katie come vicina di casa. Quando la Logan manderà ad Eric un messaggio informandolo della conclusione dell’acquisto e ringraziandolo per averle suggerito l’acquisto, prenderà una decisione davvero istintiva: ella si recherà da Katie, affrontandola a viso aperto e ordinandole addirittura di cercare casa altrove.

Ma con quale diritto ella può chiedere a Katie qualcosa di simile? E come la prenderà la Logan? Quinn dovrà con ogni probabilità rassegnarsi a sopportare il fatto che, le piaccia o no, Katie è ormai la sua nuova vicina di casa.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: buon viso a cattivo gioco

Quinn e Katie trascorreranno insieme, in nome dei rapporti di buon vicinato, la festa del Ringraziamento, e la Logan si occuperà del pranzo assieme a Brooke, Pam e Charlie. Eric, forse anche per lusinga maschile, non vede il comportamento di Quinn come una minaccia, ma come una dimostrazione di insicurezza, quasi un non sentirsi degna dell’amore di Eric, specialmente alla luce dei suoi trascorsi.

Quel che appare certo è che Quinn ha nei confronti di Eric una forma di possesso che la porta ad isolarlo da tutto il resto del mondo per poterlo avere tutto per sé. Con ogni probabilità, dunque, questo modo di fare lascerà il tempo che trova, e non avrà gravi conseguenze.

Terminanao qui le anticipazioni Beautiful che torneranno presto per aggiornarvi con le nuove trame americane della soap.