Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie e il ricatto shock a Quinn

La dolce Katie affila gli artigli e sferra il suo asso nella manica contro la Fuller

Le anticipazioni riguardanti le puntate Beautiful trasmesse in America rivelano che Katie scopre il segreto di Quinn e decide di mettere la Fuller con le spalle al muro, infatti la Logan ha scoperto casualmente una conversazione tra la madre di Wyatt e Ivy, mentre quest’ultima confessava di averla vista mentre stava baciando Ridge. Katie è rimasta nell’ombra ad ascoltare tutto per poi decidere di usare a suo vantaggio questa situazione, forse così potrà avere finalmente Eric tutto per se. Riuscirà a raggiungere il suo scopo o la Fuller tornerà ad essere la donna spietata che tutti conoscono?

Anteprime Beautiful, puntate americane: la scoperta di Katie

Katie da qualche tempo ha scoperto di avere un debole per Eric Forrester, infatti dal giorno della sfilata lei e il patriarca hanno avuto diversi incontri amichevoli, che però per la Logan hanno significato ben altro e decide anche di parlare dei suoi sentimenti con Brooke, la quale cerca di metterla in guardia ricordandole che lui è un uomo sposato e ha scelto di passare la sua vita con Quinn.

La Logan sembra convinta dalle parole di Brooke, ma ecco che un giorno sente Quinn e Ivy che stanno parlando e resta nascosta ad origliare la loro conversazione. Scopre così che Ivy sta parlando con la Fuller di un bacio che la donna avrebbe dato a Ridge e di come sia combattuta nel rivelare tutto quanto ad Eric. Sente poi Quinn pregare la ragazza di non dire nulla al marito.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la nuova Katie

Questa scoperta cambia le carte in tavola per Katie che sente così di avere un asso nella manica contro la Fuller da usare per tentare di avvicinare Eric il più possibile e farlo così capitolare tra le sue braccia. Ormai per Katie il Forrester sta diventando una vera ossessione che porta un cambiamento nella donna, infatti la Logan indifesa e vittima del matrimonio con Bill Spencer ha lasciato il posto ad una donna agguerrita decisa a lottare per i suoi sentimenti.

Inoltre ricordiamo che Katie ha anche un video che potrebbe risultare fatale per il matrimonio di Quinn, infatti la sorella di Brooke ha filmato con il cellulare la Fuller mentre stava minacciando Liam e forse è proprio per questo che ad un certo punto vedremo Liam prendere un aereo per una destinazione sconosciuta? Katie ora cerca di capire quale sia la mossa migliore da fare per allontanare Quinn da Eric per sempre.

Puntate Beautiful, trame americane: Katie Vs Quinn

Ad un certo punto Katie decide di scoprire le carte con Quinn rivelandole di essere a conoscenza del suo segreto e le dice che non sa per quanto tempo ancora non dirà nulla ad Eric, infatti pensa che l’uomo dovrebbe sapere quello che sua moglie e suo figlio hanno fatto alle sue spalle. La Fuller teme che questa volta potrebbe realmente arrivare a perdere l’uomo che ha amato più di tutti. Cosa accadrà adesso?

Katie improvvisamente dice a Quinn che si opporrà ancora alla sua amicizia con Eric lei non starà zitta e dirà tutto per filo e per segno al Forrester, inoltre pretende di poter stare con lui ogni volta che lo desidera senza che lei si metta in mezzo ostacolando la loro amicizia. Se non sarà così se ne pentirà per tutta la vita. Quinn accetterà il ricatto della Logan? Oppure sceglierà di tornare se stessa e vendicarsi di Katie?

Attraverso le prossime anticipazioni  di Beautiful cosa sta accadendo tra Steffy e Liam nelle puntate americane.