Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1805

Beautiful anticipazioni americane: Katie minaccia Quinn

Katie apparirà disposta a tutto pur di conquistare Eric, tanto da mettere in guardia la Fuller

Beautiful anticipazioni americane: Katie minaccia Quinn

Katie apparirà disposta a tutto pur di conquistare Eric, tanto da mettere in guardia la Fuller


Nelle puntate Beautiful trasmesse in America si è visto che Quinn e Ridge si baceranno e verranno inevitabilmente scoperti da Katie, che inizierà a portare questa situazione a suo favore. Infatti, la piccola delle sorelle Logan pare sarà disposta a tutto pur di conquistare Eric, con cui trascorrerà molto tempo. La Fuller sarà molto gelosa del rapporto che si creerà tra la donna e suo marito, ma sarà comunque costretta a sottostare alle richieste di Katie, che mostrerà un lato del suo carattere che il pubblico non conosceva. Ridge ben presto verrà a scoprire tutto sulle minacce della Logan.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn e Ridge  vengono scoperti

Due personaggi della soap Beautiful inaspettatamente si avvicineranno e si andranno a creare una serie di problemi. Stiamo parlando di Ridge e di Quinn. Il Forrester sarà ancora disposto a tutto pur di allontanare dalla sua azienda la Fuller. Ma questa impresa non sarà per nulla facile e sarà così costretto ad iniziare un folle corteggiamento.

I due saranno a stretto contatto alla Forrester Creations e Ridge approfitterà della situazione per sedurre Quinn. Quest’ultima sarà molto attratta dal figlio di Eric e sebbene inizialmente tenterà di mantenere le distanze, dopo cadrà nella tentazione. Ridge e Quinn si baceranno più di una volta. I due verranno scoperti inizialmente da Ivy e poi anche da Brooke. Quest’ultima, dopo quanto accaduto, deciderà di annullare il matrimonio con Ridge.


Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Katie e la battaglia contro Quinn

Dopo l’annullamento del matrimonio, Brooke prenderà una decisione importante, ovvero quella di tornare tra le braccia di Bill. La Logan, nonostante la sua disapprovazione per il piano di Ridge, deciderà di non rivelare nulla a Eric di quanto accaduto tra il suo ex e Quinn. Ma non saranno solo lei e Ivy ad aver scoperto i baci tra i due, ma in scena arriverà anche Katie.

La piccola delle sorelle Logan si prenderà una cotta per Eric, con cui lavorerà a stretto contatto. Quinn sarà molto gelosa del rapporto che si andrà a creare tra i due, tanto che sognerà di uccidere Katie. Quest’ultima non si fermerà a corteggiare Eric, ma deciderà anche di iniziare a minacciare la sua nemica.

Anticipazioni Beautiful America: Katie minaccia Quinn

Katie e Quinn saranno intente a contendersi Eric, che intanto sarà ancora ignaro di quanto starà accadendo. A questo punto, Katie deciderà di sfruttare quanto sa per ottenere ciò che vuole. Infatti, la piccola delle sorelle Logan confesserà alla Fuller di poter distruggere facilmente la sua vita, solo dichiarando delle semplici parole a Eric.

Pertanto, Quinn comprenderà che Katie avrà il coltello dalla parte del manico e così le proporrà una posizione alla Forrester molto importante. Eppure, la Logan non si fermerà qui. Nel corso delle prossime puntate Katie tornerà a fare visita a Quinn e pare che deciderà di farle delle richieste. Anche Ridge verrà a conoscenza delle continue minacce della Logan.

Ma come si evolverà questa situazione? Eric verrà finalmente a sapere quanto sarà accaduto tra sua moglie e suo figlio?