Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie ricatta Ridge e Quinn

Mentre la Logan tiene in pugno i due amanti, Nicole vive un momento terribile

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie vuole far carriera?Quinn proprio non ce la fa più a sopportare le continue pressioni di Katie, infatti la Logan,ogni volta che vuole ottenere qualcosa ricorda alla Fuller che lei è a conoscenza di quello che c’è stato tra lei e Ridge, minacciandola di riferire tutto al marito Eric. La madre di Wyatt però sta arrivando al limite della sopportazione e ne parla con proprio con Ridge. Lo stilista dice che è arrivato il momento di fermare la sorella di Brooke con le buone o con le cattive.

Tutto nasce dall’ultima richiesta di Katie che, dopo aver già ottenuto un posto alla Forrester Creation come stilista, ora pretende che i suoi modelli siano quelli che sfileranno nella prossima sfilata. Ma Quinn cerca di far capire alla Logan che nonostante stia facendo un buon lavoro non ha abbastanza esperienza e, a spalleggiare la donna, interviene Ivy che riferendo il suo pensiero, dice che è molto rischioso puntare su quei modelli, perchè la madre di Wyll non ha abbastanza esperienza. Come andrà a finire?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: il dramma di Nicole – La giovane Avant è finalmente riuscita a sposare il suo amato Zende, anche se i due hanno passato un periodo difficile tra tradimenti e incomprensioni ora sono riusciti a superare tutto e a dimenticare. I due sposini parlano spesso di mettere su famiglia il più presto possibile, infatti la Avant crede che solo un figlio possa completare la loro unione. Il Forrester è dello stesso parere della moglie e decidono di provarci.

Ma qualcosa non va, dopo diversi tentativi Nicole non riesce a restare incinta, così decide di consultare uno specialista che le fa una visita molto accurata. Il medico però le rivela qualcosa di inaspettato, infatti per la giovane Avant sarà molto difficile poter restare nuovamente in stato interessante in quanto la gravidanza precedente ha compromesso molto seriamente il suo utero. Cosa accadrà adesso?