Beautiful / anticipazioni puntate americane: colpo di scena, Katie spara a Quinn!

Beautiful / anticipazioni puntate americane: la follia di Katie

Katie sta cercando di contenere la rabbia che prova per Quinn, ma per Katie è molto difficile accettare che potrebbe essere messa in secondo piano come stilista. Inoltre crede che Ridge e la Fuller dovrebbero ringraziarla per non aver detto nulla ad Eric riguardo i loro baci e i loro incontri clandestini.

Ma qualcosa nella mente di Katie non va, la Logan sta prendendo troppo a cuore questa storia con Eric, infatti un giorno si presenta armata di pistola e puntandola verso Quinn, spara un colpo. Gli spoiler americani ci rivelano che il colpo sparato colpirà il tetto e solo per puro caso non ha preso la Fuller. La sorella di Brooke verrà arrestata.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: il grande amore di Thomas

Da quando Caroline se n’è andata, Thomas si è sentito molto solo, ma l’arrivo in città di Sally Spectra ha cambiato la sua vita. Infatti il giovane Forrester inizierà a frequentare la ragazza, portandola addirittura con se al matrimonio in Australia di Steffy e Liam. La sposa non sarà affatto contenta di averla alle sue nozze e non ne farà mistero.

Al rientro a Los Angeles i rapporti tra Sally e i Forrester peggiorano, soprattutto quando la giovane stilista tenta di rubare i disegni della nuova collezione. Thimas parla con lei e intuisce che è dispiaciuta e chiede alla famiglia di darle una seconda possibilità, che però viene negata e i Ridge arriverà al punto di cacciare suo figlio dalla FC e di sostituirlo con Zende.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: la rabbia di Nicole

Nicole desidera ardentemente diventare madre così come il suo neo marito Zende, ma nonostante i numerosi tentativi la Avant non riesce a restare incinta. Decide di consultare un altro ginecologo nella speranza di capire quale sia il motivo. Lo specialista fa un’accurato check-up alla signora Forrester e fa una terribile scoperta.

La gravidanza surrogata di Nicole, che ha dato alla luce Lizzie per la sorella Maya e il cognato Rick, ha compromesso l’utero della ragazza e ora avere un figlio per lei sarà una cosa praticamente impossibile. Inutile dire lo shock della Avant alla quale crolla il mondo addosso. Nicole inoltre non sa come dare la notizia a Zende che freme per diventare padre.