Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie ruba la pistola di Charlie

Un gesto della Fuller porta al turbamento Katie che si macchia di un’azione inaspettata

Katie ruberà la pistola a Charlie e le ultime anticipazioni americane della soap Beautiful preannunciano che a Los Angeles potrebbe accadere un triste e inaspettato epilogo per Quinn. Un gesto compiuto da quest’ultima riuscirà a destabilizzare la vita di Katie. La piccola delle sorelle Logan sarà irriconoscibile e tutte le frustrazioni da lei accumulate usciranno fuori inevitabilmente. Così, la donna arriverà al punto di rubare una pistola. Intanto, Ridge e Quinn non riusciranno a contenere l’attrazione che provano l’uno nei confronti dell’altra e saranno sempre più vicini a consumare una notte di passione. Quale comportamento della Fuller avrà innescato una reazione così accesa della tranquilla Katie?

Anticipazioni Beautiful America: la relazione di Ridge e Quinn

Come vi avevamo già più volte anticipato, Ridge e Quinn inizieranno a intrattenere una relazione extraconiugale. Non appena Brooke li scoprirà annullerà le nozze con il Forrester e tornerà tra le braccia di Bill. Nel frattempo, anche Katie si ritroverà di fronte ad un bacio passionale tra Ridge e Quinn. A questo punto, l’astio tra la Fuller e la piccola delle sorelle Logan aumenterà sempre di più.

Katie si ritroverà sempre più vicina a Eric e questo provocherà la gelosia di Quinn. Inoltre, l’ex moglie di Bill deciderà di tenere il coltello dalla parte del manico, ricattando la Fuller. Inizierà così a lavorare per la creazione dei gioielli alla Forrester Creations, accendendo sempre di più la rabbia di Quinn, che però non rinuncerà agli incontri segreti con Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: passione tra Ridge e Quinn

La Logan cercherà di sfruttare la situazione per crearsi un futuro all’interno dell’azienda dei Forrester. Allo stesso tempo, però, si sentirà in colpa nei confronti di Eric, poiché anche lei in passato è stata tradita da Bill e Brooke. Intanto, Ridge e Quinn non riusciranno a contenere la loro reciproca attrazione fisica.

I due amanti si ritroveranno su un letto a scambiarsi dei baci passionali, quasi vicini a trascorre la notte insieme. Il figliastro e la matrigna riusciranno a fermarsi in tempo. Nonostante ciò, Quinn si sentirà in colpa nei confronti di Eric e continuerà ad avere paura di perderlo. La Fuller temerà che un giorno Katie potrà rivelare tutta la verità al marito.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Katie sconvolta uccide Quinn?

La tensione tra le due rivali crescerà sempre di più, tanto che Quinn deciderà di licenziare la Logan. Quest’ultima si sentirà rammaricata, al punto che tutte le sue frustrazioni accumulate usciranno fuori. La sua rabbia contro Quinn, la quale starà tenendo in inganno Eric, sarà talmente grande che un triste epilogo sembrerà vicino.

Infatti, Katie si impossesserà della pistola di Charlie. Ucciderà Quinn? Per ora non ci sono novità al riguardo, ma sappiamo che il tenente Baker, accompagnato da alcuni detective, tornerà a Los Angeles. La Logan verrò sottoposta ad un interrogatorio, dunque accadrà sicuramente qualcosa di inevitabile.

Non ci resta ora che attendere le nuove anticipazioni Beautiful per scoprire se le indagini ruoteranno proprio intorno al tentato omicidio di Quinn oppure se la presenza del tenente è solo una coincidenza.

Lascia un commento