Beautiful, Katie e Wyatt fidanzati? – anticipazioni americane

Clamorosi colpi di scena in quel di Los Angeles, con la possibile nascita di una nuova coppia di Beautiful

Katie e Wyatt potrebbero sorprenderci nelle prossime puntate americane di “Beautiful”, poiché le indiscrezioni della soap parlano della nascita di un nuovo amore tra i due. Nel corso dei prossimi episodi, sia la piccola delle sorelle Logan che lo Spencer continueranno ad avere una situazione sentimentale simile. Le ultime anticipazioni di “Beautiful” rivelano che per i due personaggi arriverà finalmente l’amore. Ed ecco che alcuni indizi portano a credere che Katie e Wyatt diventeranno una vera e propria coppia della soap americana.

Beautiful anticipazioni americane | Steffy resta con Liam

Nel corso delle ultime puntate di “Beautiful”, andate in onda su Canale 5, abbiamo visto al centro dell’attenzione Quinn. Quest’ultima si sta attualmente facendo strada all’interno della famiglia Forrester, dopo essere diventata la moglie di Eric. I suoi piani, però, ora prevedono il ritorno di coppia tra Steffy e suo figlio a Wyatt.

Secondo le ultime anteprime, la figlia di Ridge non cambierà l’idea presa nell’ultimo periodo, tanto che convolerà a nozze con Liam in Australia. Wyatt, seppur invitato, non prenderà parte al matrimonio, decidendo così di restare a Los Angeles. Nel frattempo, i colpi di scena riguardanti l’amore, all’interno della soap, continueranno a stupirci.

Beautiful anticipazioni americane | arriva l’amore anche per Katie e Wyatt?

Le anticipazioni di “Beautiful” annunciano che Ridge e Quinn inizieranno una relazione clandestina. Il Forrester deciderà di corteggiare la Fuller, allo scopo di allontanarla da Eric. Ma presto i due scopriranno di essere molto simili e la figura di Quinn inizierà ad affascinare particolarmente Ridge, il quale verrà lasciato da Brooke a causa di questa relazione.

La Logan tornerà a fianco di Bill e finalmente convoleranno a nozze. Anche per Thomas arriverà finalmente l’amore, quando a Los Angeles giungerà Sally Spectra. A restare senza alcun partner saranno Katie e Wyatt. La prima continuerà a far arrabbiare Quinn, poiché trascorrerà molto tempo a fianco di Eric. I due personaggi avranno una situazione sentimentale molto simile. Il grande amore di Katie, Bill, convolerà a nozze con sua sorella Brooke, mentre Wyatt perderà Steffy, poiché quest’ultima sposerà Liam.

Beautiful anticipazioni americane | Katie e Wyatt la nuova coppia?

Ma le indiscrezioni di “Beautiful” rivelano, in realtà, un colpo di scena davvero inaspettato. Infatti, a formare una nuova coppia potrebbero essere Katie e Wyatt. I due continueranno ad essere soli e da sempre vanno molto d’accordo. Da alcune dichiarazioni dell’attore Bradley Bell, interprete di Wyatt, sappiamo che quest’ultimo troverà finalmente l’amore.

Fino ad ora sembrava possibile la nascita di una storia tra lo Spencer e Sally, ma a quanto pare i produttori della soap hanno intenzione di stupirci ancora di più. La nascita di una relazione tra Katie e Wyatt sarebbe sicuramente un colpo di scena davvero clamoroso per i telespettatori. La soap è nota anche per le strane coppie che si vanno a formare, ma per ora queste indiscrezioni su Katie e Wyatt non sono state confermate.

Lascia un commento