Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la fuga di Brooke

Le trame americane raccontano che la Logan cercherà di prendere le distanze da situazioni che la tormentano

Le anticipazioni Beautiful svelano la trama delle puntate americane e annunciano il prossimo viaggio di Brooke Logan, che proverà ad allontanarsi per vedere forse più chiaro dentro se stessa: la donna è infatti estremamente combattuta fra due uomini, Bill e Ridge, e dunque sceglierà di stare momentaneamente lontana da entrambi. Bill, però, che non si rassegna, la seguirà…indovinate dove?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke in viaggio

In realtà, le motivazioni del viaggio di Brooke potrebbero essere molteplici. Intanto cominciamo subito col dirvi che la destinazione della Logan è l’Italia, per cui, al di là di allontanarsi da spasimanti troppo insistenti, la donna potrebbe partire diretta nel nostro paese per lavoro.

In alternativa potrebbe trascorrere un periodo di tempo dalla figlia Hope, rimasta in Italia dopo il sabotaggio del suo matrimonio con Liam, che avrebbe dovuto essere celebrato proprio nella penisola. Quello che possiamo dirvi con certezza è che durante il volo Brooke scoprirà di avere un insolito compagno di viaggio…chi sarà?

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Bill ci riprova

A volare in Italia con Brooke sarà nientemeno che Bill Spencer, che al momento è il suo ex, dal momento che la Logan, come anticipato precedentemente, lo ha lasciato sull’altare per vivere l’ennesimo ritorno di fiamma con Ridge Forrester, suo storico ex e padre di suo figlio R. Junior.

Bill cercherà di riavvicinarsi a Brooke approfittando di momenti di solitudine che difficilmente riuscirebbero a vivere a Los Angeles, dove tutti gli occhi sono puntati su di loro, e dove ci sono mille occasioni di distrazione ed interferenze. Brooke si lascerà nuovamente conquistare dall’uomo che ha amato a tal punto da mettersi contro la sorella Katie?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: il piano di Ridge

In realtà, l’assenza di Brooke potrebbe favorire le intenzioni di Ridge che, rimasto solo a Los Angeles, ha modo di portare avanti il suo piano contro Quinn. Già da qualche tempo vi abbiamo anticipato che il figlio di Eric comincerà velatamente ed ambiguamente a corteggiare la matrigna, con la chiara intenzione di farla cadere in fallo e poterla finalmente e definitivamente allontanare dal padre.

Ridge non ha in realtà intenzione di arrivare fino in fondo con Quinn, ma a lui basterà che la donna faccia il minimo passo verso di lui per incastrarla e dimostrare ad Eric che i suoi sentimenti non sono sinceri. L’unico ad essere al corrente delle intenzioni di Ridge è Liam, che, come ben sappiamo, ha ottimi motivi di rancore nei confronti della donna, che lo ha sequestrato ed allontanato da Steffy, e che al momento cerca di fare in modo che quest’ultima si riavvicini a Liam. Il giovane Spencer ritiene però che Ridge rischi troppo grossi, perché scherzando col fuoco potrebbe compromettere il proprio rapporto col padre. Ma il fine giustifica i mezzi, e lo stilista è disposto a correre questo ed altri rischi.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful ma per conoscere le prossime novità sulle puntate americane non vi resta che seguire il nostro blog.

Lascia un commento