Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  1767

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la Spectra Fashion in crisi? Bill complotta

Le eredi di Sally non hanno vita facile con la prima collezione e la casa di moda potrebber vivere già i primi momenti di difficoltà

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la Spectra Fashion in crisi? Bill complotta

Le eredi di Sally non hanno vita facile con la prima collezione e la casa di moda potrebber vivere già i primi momenti di difficoltà


Una nuova storyline potrebbe rivelarsi molto più appassionante del previsto dopo il ritorno delle donne della famiglia Spectra: Shirley, sorella della compianta Sally, e sua nipote Sally, che porta il nome della ben più celebre prozia. Le due donne non avranno certo vita facile per rilanciare il brand della casa di moda divenuta celebre per aver sempre copiato i modelli della Forrester Creations; il tempo a loro disposizione è davvero esiguo, il budget limitato ed il nemico piuttosto potente. No, non parliamo dei Forrester, ma nientemeno che di Bill Spencer. Perché?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ritorno in grande stile

Come sappiamo da tempo, i personaggi della Spectra Fashion sono sempre stati pittoreschi anziché no, e le parenti di Sally appena ricomparse a Los Angeles non hanno smentito questa tradizione.

Le due sono arrivate nella speranza di riuscire a rilanciare la casa di moda, ma il loro parente C.J. Garrison, figlio di Clark e Sally, ha concesso loro un termine davvero breve, ovvero sei mesi, trascorsi i quali egli procederà alla vendita dell’immobile che fu la sede della celebre azienda rivale dei Forrester.


Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: un pericoloso rivale

 

Per rimanere al passo con l’evoluzione dei tempi, le Spectra hanno puntato sui social per pubblicizzare l’immagine della ditta, pubblicando il video di una lite tra Sally e Steffy Forrester, finita a torte in faccia e presto divenuta virale.

Purtroppo, però, nonna e nipote hanno ben altro a cui pensare: è il caso infatti di profondere tutte le energie nella prima collezione, che esse realizzeranno low coast sperando di poter reinvestire gli utlii. La presentazione, però, rischia di essere un fiasco, e tutto per colpa nientemeno che di Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: il complotto di Bill

 

In realtà, Bill fa di tutto per sabotare la linea Spectra per  puro tornaconto personale. Egli, infatti, è fortemente interessato ad investire nell’area dove sorge l’edificio che ospita la sede della Spectra Fashions. La decisione di C.J. di concedere a zia e nipote l’occasione di far rinascere quello che era stato il fiore all’occhiello della madre non è piaciuta affatto a Bill, che già pregustava l’idea di acquistare  l’immobile.

Bill è certo che la giovane Sally fallirà, ma è fermamente intenzionato a dare una mano al destino: egli cercherà infatti in ogni modo di sabotare il ritorno della Spectra Fashions nel mondo della moda. Come?

Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni provenienti dalle puntate americane di Beautiful.