Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la verità su Quinn e Ridge

Quinn Fuller ha iniziato ad essere molto turbata dalla presenza di Ridge e tra i due succede qualcosa di incredibile

Nella soap Beautiful ormai sta accadendo di tutto e questa volta ad essere al centro della scena sono Rigde Forrester e Quinn Fuller, nuova moglie di Eric. Ridge infatti, non tollerando la Fuller ed il suo ruolo di potere nell’azienda della sua famiglia, ha elaborato un piano per distruggere la reputazione della donna agli occhi di Eric e mostrargli che ella è tuttora la persona instabile ed inaffidabile che è sempre stata. Il suo piano prevede che Quinn si innamori di lui, cosa che evidenzierà al padre, ma non tutto sembra andare come lo stilista ha previsto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn è attrata da Ridge

Quinn Fuller, nonostante si sia riproposta di stare accanto ad Eric come una brava moglie fedele, dopo che Ridge l’ha vista nuda sotto la doccia e che tra loro c’è stato un bacio, ha scoperto di sentirsi attratta dal figliastro, cosa che la sconvolge. Ella ha conferma di ciò quando, nel corso di un incontro casuale in azienda, sarà costretta a chiudersi in bagno per superare il forte turbamento che la presenza dello stilista le provoca.

La Fuller infatti, sente una forte attrazione per Ridge, diversa da quella sperimentata per tutti gli uomini da lei incontrati in precedenza; la donna ha paura che se ciò venisse scoperto, potrebbe rovinare il bel rapporto d’amore e d’affari che ora ha con Eric, l’uomo che contro il parere di tutti, le ha dato una seconda possibilità.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dubbi di Charlie e Pam

 

Quinn, nel tentativo di superare il suo forte turbamento per essersi trovata accanto a Ridge, andrà in bagno e non si accorgerà di rimanere lì per diverso tempo. E’ proprio il Forrester a trovarla nella toilette ed i due, ancora una volta, mentre rimarranno chiusi in bagno, si baceranno. Lo stilista e la designer verranno liberati da Charlie.

Questi, scoprendo nella toilette un fazzoletto sporco di rossetto, come se fosse stato usato per ripulirsi dallo stesso, inizierà a sospettare che tra i due possa esserci stato qualcosa. L’addetto alla sicurezza della Forrester confida i suoi dubbi alla sua amata Pam e, forse, i due, cominceranno ad investigare per arrivare alla verità. Una verità che prevede che anche Ridge provi ora, dei sentimenti per Quinn?

Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni sula soap che troverete aggiornate sul nostro blog!

Lascia un commento