Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam abbandona Steffy

Liam parte e potrebbe lasciare la soap dopo la decisione presa dalla sua fidanzata

Clamorose anticipazioni arrivano dalle puntate Beautiful trasmesse in America visto che Liam prenderà la decisione di partire perchè infuriato per quello che è accaduto tra lui e Steffy a causa di Eric, sceglie di dire basta infatti dopo aver dato l’ultimatum alla fidanzata sale sull’aereo, ma questa volta la giovane Forrester non resterà con le mani in mano. Cosa farà?

Anteprime Beautiful, trame americane: l’imposizione di Eric a Steffy

Seguendo le trame Beautiful scopriamo che Eric ad un certo punto chiede a Steffy di raggiungerlo alla Forrester. La ragazza spera così di far pace col nonno e quando arriva in azienda lui le propone di diventare amministratore delegato della Forrester Creation. Incarico allettante per la giovane che accetta.

Ma Eric impone alla nipote Steffy di lasciare l’abitazione di Liam, in quanto nuocerebbe al buon nome dell’azienda essendo lei ancora ufficialmente sposata con Wyatt. La ragazza così sente il dovere di obbedire al nonno e si trasferisce a casa di Thomas. Tutto questo però è opera di Quinn che spera di poter riunire la ragazza al figlio, che sta soffrendo per la donna che ama.

Beautiful anticipazioni, trame americane: l’ultimatum di Liam

Quando Liam scopre che Steffy ha eseguito alla lettera gli ordini del nonno, ha una discussione con lei e le dice di essere una pedina nelle loro mani e le dice di riflettere molto bene sulla decisione che intende prendere. Steffy tenta di rassicurare Liam spiegandogli che tra di loro non cambierà mai nulla.

Ma Liam non è della stessa opinione e da un ultimatum alla Forrester: o torna sulla decisione di andarsene o il loro rapporto potrebbe avere grossi problemi. Questa situazione sta innervosendo molto il giovane Spencer che teme di dover realmente rinunciare per sempre al grande amore della sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Liam e Steffy tutto finito?

Ma le ultime notizie che arrivano dall’America ci rivelano che l’ultimatum di Liam ha davvero messo in crisi Steffy, soprattutto quando il figlio di Bill Spencer le ha detto che se non tornerà a casa, lui prenderà il primo aereo per una destinazione sconosciuta lasciando per sempre Los Angeles, cosa farà quindi la Forrester?

A questo punto Steffy decide di andare da Wyatt per chiedergli di firmare una volta per tutte le carte per il loro divorzio. In quel mentre Liam la chiama al cellulare, ma la ragazza non sente il telefono, così Liam penserà che tra di loro sia tutto finito e si recherà in aeroporto come aveva detto alla ragazza. Steffy scoprirà cosa sta accadendo?

Per il momento è tutto, ma presto le anticipazioni Beautiful torneranno per rivelarvi maggiori dettagli su quello che sta accadendo a Quinn e Ridge negli episodi americani della soap.

Lascia un commento