Beautiful anticipazioni americane: Liam cerca il perdono di Steffy

Il ragazzo pentito per aver baciato Sally sotto le macerie dell’edificio della casa di moda, ha deciso di chiedere perdono alla moglie

Liam pentito per aver ricambiato il bacio di Sally mentre era sotto le macerie della Spectra Fashion proverà a chiedere perdono a Steffy

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai e questa volta gli spoiler inerenti alle prossime puntate americane della soap ci parlano di un Liam pentito per il bacio dato a Sally. Il ragazzo infatti dopo aver confessato a sua moglie Steffy di aver baciato la giovane erede degli Spectra mentre era sotto le macerie della Spectra Fashion, ha deciso di farsi un esame di coscienza e constatato di essere innamorato di sua moglie, pensa bene di chiederle perdono organizzando una simbolica cerimonia di rinnovo dei voti matrimoniali, ma sarà Steffy stavolta a dover nascondere qualcosa.

Liam ricambia il bacio di Sally

Liam e Sally tornati indietro per continuare la protesta, sono rimasti intrappolati sotto le macerie della Spectra Fashion dopo che Bill ha azionato i detonatori convinto che nell’edificio non ci fosse più nessuno. La ragazza credendo di essere in punto di morte, ha confessato a Liam di essere innamorata di lui e lo ha baciato. Il marito di Steffy che poche settimane prima le aveva detto che non ci sarebbe mai potuto essere nulla tra di loro e che era profondamente innamorato di sua moglie, ha invece ricambiato il bacio.

Liam ha confessato la verità a sua moglie Steffy che è fuggita via

Qualche giorno dopo essere scampato alla morte, Liam pentito per il bacio scambiato con Sally, ha deciso di non mentire a sua moglie Steffy e di rivelargli la verità su quanto successo sotto le macerie dell’edificio della casa di moda. Liam dunque a confessato a sua moglie di aver baciato Sally.

La donna che fino a quel momento non aveva avuto dubbi sull’amore che il marito prova per lei, da sfoggio di tutta la sua gelosia e dopo averlo rimproverato, scappa via e si rifugia dai Forrester.

Liam cercherà di farsi perdonare da Steffy organizzando una sorpresa per lei

Dopo la reazione di Steffy che si è rifugiata dai Forrester dove ha trovato Bill pronto ad offrirgli una spalla su cui piangere, Liam ha deciso di provare a farsi perdonare da lei. Il giovane Spencer ha fatto un’analisi su se stesso, riconoscendo di aver fatto errori che poteva evitare di fare.

In seguito ha preparato una sorpresa a sua moglie, organizzando una simbolica cerimonia per il rinnovo delle promesse matrimoniali con l’aiuto di Carter. Steffy però sarà molto a disagio, in quanto adesso sarà lei a dover nascondere qualcosa.

Quale altro intrigo dobbiamo aspettarci dalla soap americana? Come al solito lo potete scoprire dalla nostra categoria Beautiful America.