Beautiful anticipazioni puntate americane, Liam muore?

Bill commette un gesto che potrebbe costare la vita a suo figlio

Nuovo inatteso colpo di scena nelle puntate americane della soap Beautiful nelle quali potrebbe consumarsi una vera e propria tragedia per la famiglia Spencer. Bill, che aveva sotterrato l’ascia di guerra facendo pace con suo figlio Liam chiedendogli di poter ricostruire il loro rapporto grazie all’intervento di Steffy, non ha però rinunciato al suo proposito di costruire un grattacielo nell’area dove sorge l’edificio della Spectra Fashion.

L’uomo infatti proverà in ogni modo a disfarsi dello stesso offrendo anche a Sally e a suo figlio che ha comprato la palazzina intestandola alla ragazza la possibilità di spostarsi in un’altra sede. I due però rifiuteranno e per protesta rimarranno nell’edificio. L’editore in seguito darà ordine di abbattere la Spectra ignaro che suo figlio si trovi all’interno dell’edificio. Liam dunque morirà a causa di suo figlio?

Bill e Liam hanno fatto la pace

Nelle puntate future della soap californiana vedrete che Bill, dopo essere riuscito ad eliminare grazie ad un abile hacker tutte le prove del suo coinvolgimento nell’incendio alla Spectra con cui suo figlio lo aveva ricattato ed invitato a farsi da parte, si è ripreso il ruolo di leader della Spencer Publications.

In seguito ha fatto pace con Liam grazie all’intervento di Steffy, che lo ha invitato a mettere da parte il rancore accumulato e a provare a riconstruire un rapporto con suo figlio. I due hanno suggellato la pace con un tenero abbraccio.

Bill non ha ancora rinunciato al suo sogno

Bill sembra essersi sinceramente pentito di aver fatto incendiare la Spectra ma non ha però ancora rinunciato al suo sogno di costruire un nuovo grattacielo, che rappresenta per lui un investimento lucroso. Sfortunatamente però l’edificio in cui ha sede la Spectra Fashion si trova proprio nell’area in cui vorrebbe far sorgere la nuova costruzione.

Inoltre Liam dopo aver costretto suo padre a farsi da parte con la confessione registrata, ha acquistato l’immobile ad un prezzo più alto del suo valore intestandolo poi a Sally e finanziando la ristutturazione coinvolgendo la squadra di architetti che Bill aveva chiamato per la costruzione del nuovo grattacielo.

Bill decide di abbattere la Spectra

Bill allora per dare seguito al suo sogno deciderà di abbattere la Spectra. L’editore troverà qualche cavillo legale per annullare il passaggio di proprietà a Sally o lo farà in maniera illegale? Dalle anticipazioni americane si evince che l’uomo offrirà a Sally e a suo figlio lo spostamento della casa di moda in un’altra sede, i ragazzi però rifiuteranno la proposta e per protesta rimarranno nell’edificio.

L’uomo allora deciderà di procederà e darà il via ai detonatori per far saltare in aria l’edificio ignaro che il figlio sia al suo interno visto che leggerà il messaggio inviatogli dal suo fidato braccio destro, Justin Barber quando sarà ormai troppo tardi. L’editore scoprirà così con orrore che Liam potrebbe trovarsi sotto le macerie?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima quale sarà la sorte di Liam.