Beautiful trame americane, Liam ricatta Bill

Il magnate dell’editoria commette un passo falso e le conseguenze saranno piuttosto serie

Dall’America arrivano delle anticipazioni piuttosto preoccupanti per la famiglia Spencer, visto che nelle puntate americane della soap Bill si è reso responsabile di un fatto estremamente grave e Liam è riuscito a destituirlo dalla sua carica e ad assumere la carica di amministratore delegato della Spencer Publications. Fra padre e figlio volano stracci, ed a mediare fra i due sarà Steffy, preoccupata per la piega che la situazione sta prendendo. Inoltre il giovane crede nell’appoggio di suo fratello Wyatt, che in realtà la pensa in maniera completamente diversa.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane, la confessione di Bill

Bill Spencer, da sempre interessato all’edificio che ospita la sede della rinata Spectra Fashion, ha commesso un gesto davvero imperdonabile: il ricco editore ha incendiato il palazzo e, approfittando dei problemi all’impianto elettrico, ha provocato un guasto che si è rivelato fatale. Liam ha sperato fino all’ultimo che il padre combattesse lealmente la sua battaglia contro la nuova rivale, ma invano.

Per cui egli riesce a registrare una confessione di Bill sul proprio ruolo di mandante dell’incendio alla Spectra Fashions; in seguito a questa ammissione spontanea, Liam metterà il genitore davanti ad una scelta che ha il sapore di un ricatto: se non prenderà una lunga pausa di riflessione, nominando lui amministratore delegato, la dichiarazione finirà nelle mani della polizia.

Beautiful trame e anticipazioni dall’America, Steffy mette pace

Bill proverà ad opporre resistenza, ma sarà infine costretto a cedere, sia pure malvolentieri. A suo avviso, infatti, Liam avrebbe dovuto essere sempre e comunque dalla sua parte, viste le opportunità avute grazie a lui. I rapporti fra padre e figlio peggioreranno notevolmente, e la cosa preoccuperà notevolmente Steffy.

La figlia di Ridge capisce la posizione del suo uomo, ma vorrebbe evitare che i rapporti fra Liam e Bill fossero definitivamente compromessi. La giovane cercherà dunque di fare da tramite fra i due, provando a mediare fra loro per fare in modo che possano riappacificarsi.

Beautiful anticipazioni americane, fratelli coltelli

Quando Liam aveva immaginato di far arrestare il padre e cominciare una nuova fase per la famiglia e la Spencer Publications, egli, nelle sue fantasie, aveva accanto il fratello Wyatt. Adesso, però,  non è più così sicuro che quest’ultimo accetterà le novità intervenute in azienda.

Al momento, il giovane è impegnato nella liason segreta con l’ex matrigna Katie Logan, ed è convinto di essere lui l’erede designato da Bill. Per le ambizioni di Wyatt, dunque, sarà un duro colpo scoprire che alla guida dell’impero Spencer ci sarà Liam, che ha addirittura scalzato il padre. Come la prenderà dunque?

Vi anticipiamo che ci saranno situazioni davvero inaspettate nelle puntate americane di Beautiful, non perdetele prossime anteprime per scoprirne di più.