Beautiful anticipazioni puntate americane, Mateo amante di Quinn?

Il giovane mette in pericolo il rapporto tra la Fuller ed Eric con una scusa molto particolare

Dalle anticipazioni americane delle puntate Beautiful si scopre che ci sarà un nuovo clamoroso colpo di scena destinato a sconvolgere il rapporto tra Eric e Quinn e questo perchè Sheila Carter ha assunto un nuovo tuttofare molto aitante di nome Mateo, pagandolo affinchè seduca Quinn.

In questo modo potrebbe spingerla a tradire nuovamente Eric, dimostrando di che pasta è fatta veramente la Fuller, ed avere una nuova possibilità con lui. La donna per far si che il ragazzo accettasse l’incarico, oltre a pagarlo, gli ha raccontato come Quinn abbia tradito Eric con suo figlio. Riuscirà nel suo intento?

Mateo accetta la proposta di Sheila di sedurre Quinn

Sheila Carter per convincere Mateo gli ha dato una somma ingente di denaro di cui ha grande necessità, visto che sua madre è molto malata ed inoltre la sua famiglia non se la passa molto bene dal punto di vista economico. La donna, oltre al potere persuasivo dei soldi, gli ha anche raccontato come Quinn ha tradito suo marito Eric con suo figlio.

Sheila crede che la cotta di Quinn per Ridge non sia affatto un momento di confusione e ritiene che Mateo possa indurla a commettere lo stesso errore senza godere poi dello stesso rapido perdono da parte di Eric. Il ragazzo, inizialmente reticente, ha deciso di accettare la proposta di Sheila offrendo i suoi servigi di massaggiatore per curare i problemi alla schiena di cui soffre Quinn.

Mateo si lascia andare ad una fantasia

Mateo durante una seduta arriva al punto di lasciarsi andare ad una fantasia che lo vede sedurre la sua datrice di lavoro. Al momento però Quinn sembra avere occhi soltanto per il suo Eric, che non ha apprezzato la vicinanza della sua amata con un ragazzo così aitante.

Infatti Eric ha mostrato qualche insicurezza sul fatto che Mateo si prendesse cura della sua attraente moglie. Lo stilista a dire la verità si fida ancora di sua moglie, nonostante i baci scambiati con Ridge ,e sembra aver archiviato totalmente quella storia.

Eric e Quinn avranno molte discussioni

Quinn e Eric si troveranno ad avere molte discussioni e lo stilista dovrà gestire il comportamento violento di sua moglie. La donna infatti, dopo aver scoperto Wyatt e Katie a letto insieme, ha completamente perso il senno e più di una volta si è lasciata andare a delle risse con Sheila.

Eric si era schierato dalla sua parte, ma aveva disapprovato questo suo comportamento oltremodo violento. Lo stilista continuerà a non essere d’accordo con questo suo modo di fare, che gli ricorda troppo la vecchia Quinn.

Continuate a seguirci per avere altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire se Quinn tradirà ancora una volta Eric.