Anticipazioni Beautiful America, Mateo rovina i piani di Sheila

Il tuttofare ingaggiato da Sheila per far cadere Quinn decide di mandare a monte il suo piano

Nuovo colpo di scena nelle puntate americane della soap Beautiful in cui il piano ordito da Sheila Carter ai danni di Quinn per riprendersi Eric fallirà miseramente e le si ritorcerà contro. Come rivelano le anticipazioni provenienti da Oltreoceano a far fallire la strategia della Carter sarà il tuttofare Mateo che lei aveva ingaggiato per far si che Quinn tradisse nuovamente Eric.

Il ragazzo infatti dopo aver provato a fare la mossa decisiva, si farà prendere dai sensi di colpa e finirà per svelare la verità alla Fuller che ovviamente non perderà tempo e cercherà di smascherare la rivale mentre Eric si ritroverà nuovamente in mezzo alla faida tra la moglie e la sua ex.

Sheila ingaggia Mateo

Sheila Carter vuole a tutti i costi tornare ad essere la signora Forrester e convinta che Quinn non sia assolutamente capace di essere fedele ad Eric e che lui abbia sbagliato a perdonarla per la relazione con Ridge, ha ordito un piano per farla sbagliare nuovamente. La Carter infatti ha ingaggiato Mateo, un aitante tuttofare al quale ha promesso un’ingente somma di denaro come ricompensa nel caso in cui fosse riuscito a sedurre Quinn inducendola al tradimento verso Eric.

Al momento, Quinn non ha assolutamente dato modo di pensare che possa essere attratta dal tuttofare. Tuttavia Mateo proverà a sferrare la mossa decisiva approfittando di alcune tensioni venutesi a creare tra i suoi datori di lavoro. Quinn ed Eric infatti stanno avendo alcuni problemi a causa del loro diverso punto di vista sulla storia tra Katie e Wyatt. Eric infatti non riesce proprio a tollerare gli scatti di violenza di Quinn che quando ha scoperto che suo figlio ha intrapreso una relazione con la sua più acerrima nemica, ha dato completamente di matto.

Mateo svela la verità a Quinn

Mateo col passare del tempo sarà preso sempre più dai sensi di colpa. L’incertezza nel portare avanti un piano che in fondo non lo ha mai convinto troppo prenderà il sopravvento su di lui ed il giovane tuttofare finirà per svelare la verità proprio a Quinn.

A quel punto la Fuller prenderà la palla al balzo per cercare di smascherare la sua rivale mettendo così Eric in una brutta situazione. Il Forrester Senior infatti si ritroverà nuovamente nella faida tra la sua attuale moglie e la sua ex.

Continuate a seguirci per scoprire le vicende delle puntate americane della soap più longeva di sempre.