Beautiful anticipazioni americane: Maya ama Zende?

Il Forrester pare avere un rapporto con Maya che potrebbe andare oltre la parentela

Secondo le ultime anticipazioni di Beautiful delle puntate americane, la crisi del matrimonio tra Nicole e Zende porterebbe ad un avvicinamento tra il Forrester e Maya, ma la situazione complicata e poco chiara attira l’attenzione di Katie. La Logan vedrà i i due cognati in strani atteggiamenti, tanto da farle sospettare una possibile tresca amorosa tra i due. Nel frattempo pare che per Zende si aprano le porte del successo come stilista, infatti le sue spiccate qualità di designer emergono durante un confronto con la Spectra Fashion. Ecco cosa vedrete nei prossimi mesi su Canale 5.

Beautiful anticipazioni americane: la carriera di Zende

A Montecarlo si svolgerà una competizione dove saranno in gara anche le due case di moda di Los Angeles, la Forrester Creation e la Spectra Fashion, risorta dalle ceneri dopo l’arrivo in città dell’omonima stilista di un tempo Sally Spectra. Anche Bill sarà presente e sarà fortemente indeciso su chi tra le due collezioni è la migliore.

Il Forrester non ha ancora alle spalle una grande esperienza sul campo, ma la sua vita è ruotata sempre intorno alla moda e ora ha iniziato ad esprimere al meglio le sue idee. Bill teme che la poca pratica di Zende in queste competizioni professionali potrebbe penalizzare il suo lavoro. Sarà così oppure tornerà vittorioso contro Sally?

Beautiful anticipazioni America: il dramma di Nicole

Per Nicole non è facile vivere rinunciando alla bambina che ha partorito (geneticamente sarebbe sua figlia), ma per il bene di Maya e della famiglia ha scelto di non fare causa alla sorella per l’affidamento della piccola. Nicole però non sente Zende vicino a lei come vorrebbe e pensa che dovrà superare questo brutto periodo da sola.

Zende vorrebbe passare la notte con la moglie, in quanto la desidera, ma lei lo respinge e lui non comprende il dolore che logora la giovane Avant. Aumentano così i problemi all’interno del loro matrimonio. Inoltre Nicole pare non voglia stare più intorno alla sorella e alla piccola e Zende dovrebbe tentare di capire più a fondo quello che prova la donna che ha sposato.

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane Maya e Zende, Katie vede tutto?

Secondo le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane, Maya e Zende saranno abbastanza complici e, durante uno di questi, i due vengono visti da Katie, la quale inizia a sospettare di una possibile relazione amorosa tra i due.

Ne parlerà a Wyatt, ed entrambi sono d’accordo che tra di loro ci sia una sorta di legame romantico, anche se lui mette le mani avanti dicendo che forse i loro sospetti sono errati e frutto di troppa fantasia: sarà davvero così?