Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick perdono Lizzie?

Un gesto inaspettato cambia le carte in tavola ed emergono verità nascoste sulla piccola

Sarà Lizzie a scegliere la sua mamma, infatti le anticipazioni delle puntate Beautiful trasmesse in America lasciano senza parole i telespettatoti della soap visto che la bimba trascorrerà sempre più tempo con la madre biologica e sembrerà avvertire con lei un legame diverso. Ricordiamo infatti che la più piccola delle sorelle Avant dopo aver scoperto di essere divenuta sterile a causa della sua prima gravidanza da madre surrogata per Rick e Maya, non riuscirà più a fare a meno di Lizzie. A quanto pare, Nicole passerà qualche giorno in più con sua figlia che anziché considerarla una semplice zia, ad un certo punto, stupirà tutti i telespettatori di Canale 5 con un gesto sorprendente. Cosa farà la bambina di tanto eclatante?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole vicina a Lizzie

Vi avevamo già anticipato che la vita di Nicole cambierà radicalmente non appena farà una scoperta sconcertante. La giovane Avant deciderà di mettere al mondo un figlio, insieme a Zende. Presto, però, scoprirà di essere diventata sterile. Questa notizia la farà sprofondare nel dolore più totale. A questo punto, ecco che Nicole inizierà a vedere Lizzie in modo decisamente diverso.

La piccola delle sorelle Avant si prenderà cura della bambina per qualche tempo, poiché Maya e Rick saranno impegnati in un viaggio di lavoro. Durante questo periodo, Nicole si avvicinerà particolarmente alla piccola, al punto che sembrerà essere disposta a riconoscerla come sua figlia. A notare questo comportamento strano di Nicole, sarà Vivienne, la quale cercherà di placare le aspettative della figlia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Julius appoggia Nicole

Le ultime trame Beautiful in arrivo dall’America annunciano che, al contrario di Vivienne, Julius cercherà di convincere Nicole ad ottenere l’affidamento di Lizzie, in quanto sua figlia. A quanto pare, proprio il fatto di essere stata una madre surrogata le avrà causato la sterilità. Così, nel suo inconscio Nicole inizierà a prendersela con Maya e Rick.

La Avant giudicherà i due coniugi, convinta del fatto che siano più interessati al lavoro che a Lizzie. Secondo Julius, anche la bambina ricambierà i sentimenti di Nicole. Quest’ultima si troverà, a questo punto, in serie difficoltà. La sua voglia di diventare madre potrebbe trsformarsi come la sua unica priorità e questo arriverà a far nascere una vera e propria battaglia legale per la famiglia Avant. Una sfida tra Maya e Nicole mai vista prima.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Lizzie dice la parola mamma

Dopo avervi annunciato che Carter, il legale della famiglia Forrester, farà una scoperta agghiacciante sui documenti di Lizzie, ora siamo pronti a darvi un importante anticipazione riguardante la bambina. Il rapporto tra quest’ultima e Nicole crescerà sempre di più, al punto che i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena inaspettato. Il sogno di diventare madre per Nicole sembrerà essersi già realizzato, in quanto avrà tra le sue braccia proprio sua figlia.

A convincerla di ciò sarà soprattutto un gesto che compirà proprio Lizzie. A quanto pare, quest’ultima avrà ormai fatto la sua scelta tra Maya e Nicole. Infatti, la bambina pronuncerà per la prima volta la parola “mamma”, rivolgendosi proprio alla sua madre biologica, ovvero a Nicole.

E voi cosa ne pensate? La piccola delle sorelle Avant avrà diritto ad avere l’affidamento di Lizzie nelle prossime puntate americane? Non ci resta che attendere future anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap.

Lascia un commento