Anticipazioni Beautiful, puntate americane: minacce a Liam, un video incastra Quinn

Veniamo alle anticipazioni Beautiful e la trama delle puntate americane parla di una Quinn molto agguerrita nei confronti di Liam e ci sarà qualcuno che creerà una prova contro di lei a testimonianza del fatto che ella non è per niente cambiata. Non è la prima volta che un video girato sul cellulare intimorisce una delle protagoniste. Ricorderete infatti di Steffy ricattata da Ivy per la morte di Aly; tavolta si tratterà di qualcosa di meno compromettente, ma che potrebbe comunque cambiare la situazione. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dubbi di Quinn

Se nelle puntate Beautiful attualmente trasmesse in Italia la storia fra Quinn ed Eric è proprio al suo sbocciare e mostra anzi una certa reticenza da parte dell’uomo, abbiamo d’altra parte visto di recente su queste pagine che le puntate americane della soap ci raccontano che negli ultimi tempi Quinn, felicemente sposata con Eric, ha cominciato ad essere gelosa di Katie Logan, temendo l’eccessiva confidenza fra lei ed il marito.

Katie ha percepito la stranezza dei comportamenti della nuova vicina di casa, specialmente in seguito allo sgradevole incontro avuto con lei. Quinn non ha esitato a ribadire a Katie che non intende permettere che ella frequenti suo marito senza che lei ne sia al corrente. La nuova signora Forrester ha addirittura immaginato di uccidere Katie colpendola con un candelabro, mentre fortunatamente nella realtà ella si è limitata ad esortare Katie a stare lontana da Eric. Questo esagerato senso del possesso, però, non ha mancato di impensierire Katie, che ha preso le debite distanze.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una verità diversa

Eric, non senza una certa ingenuità, nel mostrarsi felice per il fatto che la nuova vicina di casa fosse Katie, aveva invece pensato che le due donne sarebbero diventate presto amiche, proprio in considerazione del fatto che secondo lui Quinn è diventata ormai un’altra donna. Katie, però, è di tutt’altro avviso: Quinn non ha perso la sua abitudine di manipolare le persone, ed è esattamente questo che sta facendo con Eric.

Dopo essersi confrontata con sua sorella Brooke, Katie decide che è il caso che l’uomo venga informato della verità, e decide così di andare a parlargli da sola alla villa. Al suo arrivo, però, ella si trova ad ascoltare una discussione piuttosto accesa: protagonisti sono Quinn e Liam, che si scontrano proprio a causa di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una prova inconfutabile

Liam non ha gradito le parole del fondatore della nota casa di moda, che gli ha detto a chiare lettere di preferirgli il fratello, anche in qualità di compagno per la nipote Steffy. Liam si è rivelato a più riprese inaffidabile, facendo soffrire molto donne della famiglia Forrester; addirittura Eric trova sconveniente che Steffy viva con un altro uomo mentre è ancora sposata, e dovrebbe tornare a vivere alla villa.

Quinn ha intimato a Liam di lasciarla in pace, di non prendersela con lei, che ora ha chi la difende. Secondo la donna, Steffy tornerà presto con Wyatt, e la felicità di Liam con Steffy è destinata ad avere breve durata. Katie, sentendo questo acceso scambio di battute, ha prontamente filmato tutto con il cellulare. Il video sarà una prova sufficiente contro Quinn? E cosa ne penserà Eric?

E’ quello che scopriremo continuando a seguire le trame delle puntate americane che le anticipazioni Beautiful continueranno a svelarvi.