Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole ama Wyatt? Zende traditore

Le anticipazioni delle puntate Beautiful già andate in onda in America riservano grandi novità per la giovane Nicole Avant dopo la rottura con il fidanzato Zende. Mentre quest’ultimo sta disperatamente cercando di riconquistarla, lei si prende i suoi tempi per riflettere e, nel frattempo, riceve un’allettante proposta lavorativa che potrebbe incidere anche a livello sentimentale.

Anticipazioni Beautiful americane: la decisione di Nicole

Prima di scoprire cosa riserva il futuro alla bella sorellina di Maya Avant, consorte di Rick Forrester, facciamo un piccolo salto indietro per ricostruire gli ultimi eventi della vita della ragazza. Dopo aver portato a termine la gravidanza surrogata per conto di Maya, dando alla luce la piccola Lizzie, Nicole era riuscita a ricompattare il suo rapporto con Zende, che l’aveva lasciata durante la gestazione.

Il ragazzo, infatti, non tollerava l’idea che la sua fidanzata fosse incinta di un altro, anche se tramite inseminazione artificiale, e si era consolato nella braccia di Sasha Thompson, l’amica di Nicole risultata poi sua sorella.

Beautiful anticipazioni, trame americane: Zende e Nicole si lasciano di nuovo

La nascita della bambina aveva ristabilito gli equilibri fra Nicole e Zende, ma la felicità era stata di breve durata. Rick e Maya, desiderosi di allargare la famiglia, avevano chiesto nuovamente la collaborazione di Nicole, che sembrava in un primo tempo orientata ad accettare. Quest’intenzione della ragazza aveva suscitato l’ira di Zende che, sentendosi messo da parte, aveva nuovamente trovato conforto fra le braccia di Sasha.

Nicole, giunta a comunicare a Zende la sua intenzione di rifiutare la proposta della sorella, lo aveva infatti colto sul fatto insieme alla sorellastra. Inutili saranno da quel momento tutti i tentativi di Zende di riconquistare la giovane Avant, che rifiuterà addirittura una proposta di matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: un lavoro per Nicole

Dopo aver rifiutato anche di trascorrere il Natale con Zende, che si rassegnerà a raggiungere i genitori adottivi Tony e Kristen, per Nicole si apriranno nuove prospettive, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Dopo un lungo periodo da stagista, la bella Avant beneficerà del cambio della guardia ai vertici della Forrester, e avrà la possibilità di lavorare fianco a fianco nientemeno che con Wyatt, figlio di Quinn e (ex?) marito di Steffy Forrester, che occuperà un posto di rilievo ai vertici dell’azienda i seguito alle nozze della madre Quinn con Eric.

Mentre Zende sarà fuori città, Nicole comincerà a lavorare con Wyatt in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni diventando la sua assistente. Non è escluso che la frequentazione quotidiana favorisca una certa intimità fra i due. Nascerà una relazione fra i due?

Lo saprete continuando a leggere le trame Beautiful riguardanti gli episodi trasmessi in America.