Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  4802

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole diventa assistente, rottura con Zende!

Scopriamo dalle trame americane di Beautiful che la giovane Avant lavorerà col figlio di Quinn mentre il suo rapporto con Zende è in crisi totale

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole diventa assistente, rottura con Zende!

Scopriamo dalle trame americane di Beautiful che la giovane Avant lavorerà col figlio di Quinn mentre il suo rapporto con Zende è in crisi totale


Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane rivelano grandi novità per Nicole Avant dopo la rottura con il fidanzato Zende e, mentre quest’ultimo sta disperatamente cercando di riconquistarla, lei si prende i suoi tempi per riflettere, e, nel frattempo, riceve un’allettante proposta lavorativa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Nicole

Prima di scoprire cosa riserva il futuro alla bella sorellina di Maya Avant, consorte di Rick Forrester, facciamo un piccolo salto indietro per ricostruire gli ultimi eventi della vita della ragazza. Dopo aver portato a termine la gravidanza surrogata per conto di Maya, dando alla luce la piccola Lizzie, Nicole era riuscita a ricompattare il suo rapporto con Zende, che l’aveva lasciata durante la gestazione.

Il ragazzo, infatti, non tollerava l’idea che la sua fidanzata fosse incinta di un altro, anche se tramite inseminazione artificiale, e si era consolato nella braccia di Sasha Thompson, l’amica di Nicole risultata poi sua sorella.


Anticipazioni Beautiful, trame delle puntate americane: Zende e Nicole si lasciano di nuovo

La nascita della bambina aveva ristabilito gli equilibri fra Nicole e Zende, ma la felicità era stata di breve durata. Rick e Maya, desiderosi di allargare la famiglia, avevano chiesto nuovamente la collaborazione di Nicole, che sembrava in un primo tempo orientata ad accettare. Quest’intenzione della ragazza aveva suscitato l’ira di Zende, che, sentendosi messo da parte, aveva nuovamente trovato conforto fra le braccia di Sasha.

Nicole, giunta a comunicare a Zende la sua intenzione di rifiutare la proposta della sorella, lo aveva infatti colto sul fatto insieme alla sorellastra. Inutili saranno da quel momento tutti i tentativi di Zende di riconquistare la giovane Avant, che rifiuterà addirittura una proposta di matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: un lavoro per Nicole

Dopo aver rifiutato anche di trascorrere il Natale con Zende, che si rassegnerà a raggiungere i genitori adottivi Tony e Kristen, per Nicole si apriranno nuove prospettive, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Dopo un lungo periodo da stagista, la bella Avant beneficerà del cambio della guardia ai vertici della Forrester, e avrà la possibilità di lavorare fianco a fianco nientemeno che con Wyatt, figlio di Quinn e (ex?) marito di Steffy Forrester.

Mentre Zende sarà fuori città, Nicole comincerà a lavorare al fianco di Wyatt in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni. Nicole diventerà l’assistente di Wyatt, e non è escluso che la frequentazione quotidiana favorisca una certa intimità fra i due. Nascerà una relazione fra i due?

Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno ancora con le news sulla soap americana.