Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole diventa sterile?

Dall’America giungono tristi notizie sulla Avant, che vivrà l’ennesimo dramma

Le anticipazioni Beautiful svelano la trama delle puntate americane e il momento in cui Nicole scoprirà di non poter più concepire figli, infatti la figlia di Julius desidera poter mettere su famiglia con Zende. Ma dopo aver cercato di restare incinta senza successo, la ragazza si recherà dal ginecologo per una visita e quando il medico le darà la terribile notizia, la sua reazione sarà davvero inaspettata. Cosa farà Nicole?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il desiderio di Nicole

Seguendo le trame di Beautiful che vanno in onda oltre oceano, sappiamo che Nicole e Zende si sono sposati, infatti i due finalmente sono riusciti a superare le incomprensioni dovute alla gravidanza surrogata di lei e al tradimento del Forrester con Sasha. Ora i due desiderano allargare la famiglia con un figlio tutto loro.

Dopo aver dato alla luce la piccola Lizzie per conto di sua sorella Maya, Nicole desidera molto avere un figlio suo, così i due novelli sposi decidono di provare immediatamente la gioia di essere genitori, ma tutti i loro tentativi vanno a vuoto e così decidono di consultare uno specialista per capire quale sia il problema.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Nicole

La Avant si recherà da sola dallo specialista che dopo un’accurata visita rivela a Nicole che le probabilità che lei possa ancora concepire un figlio sono davvero poche, quasi nulle. Una notizia devastante per la ragazza che sente di non avere la forza di affrontare un simile dramma da sola, cosa farà?

Nicole sa quanto Zende tenga ad essere padre e non riesce a sopportare l’idea di guardare il marito negli occhi e rivelargli tutto. La giovane Avant deciderà però di confidarsi con i suoi genitori. Quando Vivienne scopre il dramma che sta vivendo la figlia la abbraccia e cerca di rincuorarla dicendole che tutto andrà bene. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Julius

Quando Avant Senior scopre che Nicole probabilmente non potrà avere altri figli, va su tutte le furie e darà la colpa di tutto a Maya, arrivando a gridarle in faccia: ” Non potendo avere figli tuoi hai rubato a tua sorella il diritto di essere madre“. Parole molto dure che potrebbero presto innescare un ulteriore dramma familiare.

Maya nel frattempo si trova a Parigi felice e raggiante accanto al suo Rick. Ma quando scopre la verità su Nicole, decide di prendere il primo aereo e tornare immediatamente a Los Angeles per cercare di stare vicino alla sorella. Ma quando torna a casa l’accoglienza non è delle migliori, Cosa accadrà?

Continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che presto ci riveleranno cosa sta accadendo tra Ridge e Quinn nelle puntate americane.