Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole incinta! Mistero sulla gravidanza

Come in tutti gli intrighi che si rispettino, a Los Angeles non poteva mancare l’ennesimo dubbio sulla paternità del prossimo fiocco azzurro o rosa. Nicole, come vedrete nelle puntate future della soap, dopo mille dubbi ha accettato di portare avanti una seconda gravidanza per conto della sorella Maya, ma questa volta la situazione è molto più complicata che in passato. La giovane Avant, infatti, potrebbe essere rimasta incinta per via naturale e questo complicherebbe notevolmente le cose.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: squadra vincente

Rick e Maya, dopo la meravigliosa esperienza vissuta con la nascita della piccola Lizzie, hanno tutta l’intenzione di allargare la famiglia e, prima di prendere altre decisioni, consultano la loro madre surrogata, Nicole, grazie alla quale la piccola ha i geni sia dei Forrester, sia degli Avant.

I due fanno ben presente alla ragazza di sentirsi assolutamente libera di decidere, poiché in caso di un suo rifuto essi sceglierebbero altre strade. Nicole inizialmente rifiuta, soprattutto per non dare un dispiacere a Zende, con il quale è ritornata subito dopo il parto. Poi, però, sente di non poter rifiutare di aiutare la sorella, e cambia idea: sarà ancora lei a partorire il secondo figlio della coppia. La decisione suscita il risentimento di Zende, che tradirà Nicole con Sasha.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: coraggiosa decisione

 

Nicole prenderà molto male il tradimento di Zende, e sceglierà dunque di coadiuvare ancora una volta la sorella, alla quale sente di dover essere molto grata per la sua attuale posizione di successo.

Così, lei, Maya e Rick procederanno ancora una volta per portare avanti una seconda gravidanza. In fondo Zende fugge ogni volta che si presenta un problema, e lei non può sopportare una cosa del genere. Nel frattempo, ella sceglierà di partorire un secondo bambino per la sorella.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Nicole incinta di Zende?

 

Rispetto alla precedente situazione, la posizione di Nicole si presenta molto più complicata. Se la prima volta la giovane Avant non aveva dubbi sul fatto che la gravidanza fosse dovuta all’inseminazione artificiale, perché a quell’epoca ella non aveva rapporti intimi con Zende, adesso le cose sono cambiate.

Nicole e Zende sono una coppia a tutti gli effetti, per cui ella potrebbe essere rimasta incinta proprio del suo fidanzato prima della nuova inseminazione. Nicole, dunque, si legherà molto al bambino durante la gravidanza, proprio perché sa che potrebbe essere di Zende, e non avrà il coraggio di dire alla sorella che esiste questa possibilità. L’enigma, chiaramente, non si scioglierà fino al momento del parto: se il bambino nascesse con la pelle più scura, sarebbe evidentemente figlio del Dominguez. Davvero c’è il rischio che il bambino di Nicole non sia frutto dell’inseminazione artificiale, e dunque non sia figlio di Rick?

Per scoprirlo non perdete le trame della soap Beautiful e le anticipazioni sulle puntate americane.