Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole diventa madre di Lizzie?

Una terribile scoperta porta la giovane Avant allo scontro con Maya, mentre Quinn sogna ad occhi aperti

Nelle puntate Beautiful trasmesse in America la famiglia Avant si ritrova sconvolta, infatti le anticipazioni svelano che la vita di Nicole e Zende cambierà per sempre dopo una verità sconvolgente. In particolare la coppia avrà il desiderio di allargare la famiglia, mettendo al mondo un figlio ma la giovane scoprirà di essere sterile. Questa situazione andrà ad aprire dei problemi in cui le protagoniste saranno proprio le due sorelle Avant, che vedremo per la prima volta una contro l’altra in una battaglia legale. Nel frattempo Quinn potrebbe abbandonare la sua relazione con Eric a causa dell’attrazione per Ridge.

Anticipazioni Beautiful America: Nicole diventa sterile

Le trame americane della soap Beautiful annunciano importanti colpi di scena che riguardano la famiglia Avant. In particolare, tornerà al centro della scena Nicole che, insieme a Zende, avrà intenzione di coronare il suo sogno di diventare mamma e così i due inizieranno a provare a mettere al mondo un figlio.

Qualcosa purtroppo andrà storto, infatti Nicole e Zende verranno presto messi di fronte ad una realtà shock. La piccola delle sorelle Avant scoprirà di essere diventata sterile perchè il suo ruolo di madre surrogata le avrà provocato dei problemi, tanto che non sarà per lei possibile restare incinta.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Nicole vuole l’affidamento di Lizzie

Maya e Rick decideranno di effettuare un viaggio lontano da Los Angeles e così lasceranno Lizzie tra le braccia amorevoli di Nicole, durante la loro assenza. Nel corso di questo periodo la piccola delle sorelle Avant si renderà conto di non considerare la piccola come sua nipote, ma come qualcosa di più. Ad accorgersi di ciò saranno Julius e Vivienne, che torneranno per aiutare la figlia.

Questa nuova situazione rischierà di portare Nicole e Maya verso una battaglia legale. Il desiderio di diventare madre della prima continuerà ad essere grande, al punto tale che pretenderà l’affidamento di Lizzie. Dunque, al ritorno dall’Europa, Maya e Rick saranno costretti ad affrontare una Nicole cambiata, disposta a tutto pur di diventare mamma.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: le fantasie erotiche di Quinn

Nel frattempo, Ridge metterà in atto un piano inaspettato, che avrà come scopo quello di allontanare per sempre Quinn da Eric e così anche dalla Forrester Creations. L’uomo inizierà così a sedurre la Fuller, arrivando a perdere anche la sua metà, Brooke. Sebbene penserà di essere sempre e comunque innamorata di Eric, Quinn inizierà a pensare ai baci intensi scambiati con Rigde.

Da qui, la Fuller si ritroverà a sognare ad occhi aperti momenti di grande passione insieme al figlio di Eric. La sicurezza dei suoi sentimenti nei confronti del marito inizieranno così a vacillare di fronte a queste fantasie erotiche su Ridge. Una situazione, questa, che porterà non pochi scompigli alla Forrester Creations.

Come andrà a finire il piano di Ridge? Dalle anticipazioni Beautiful sappiamo che il Forrester arriverà a sentirsi in colpa quando comprenderà di aver perso per sempre Brooke.