Anticipazioni Beautiful puntate americane: notizia shock per Nicole e Zende

Nelle trame future della soap la coppia sconvolta prenderà una decisione incredibile

Dalle anticipazioni Beautiful emerge che Nicole e Zende saranno messi di fronte ad una realtà inaspettata nelle puntate americane e la donna sarà letteralmente costretta a valutare se crescere Lizzie come una madre. La giovane Avant scoprirà, rimanendone affranta, di non poter più diventare madre e di non poter coronare il suo sogno con Zende. Pertanto da qui cambierà per sempre la trama della soap americana e la Avant deciderà di riconoscere come sua figlia Lizzie e questa sua scelta porterà non pochi problemi alla famiglia, soprattutto perché Maya e Rick non avranno alcuna intenzione di cedere la bambina.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Nicole di nuovo madre surrogata?

Stando a quanto sta accadendo nel corso delle puntate americane di Beautiful, Nicole desidererà donare a Zende il loro primo figlio. Ricordiamo che la giovane Avant ha fatto da madre surrogata a Rick e Maya, al fine di dare loro la possibilità di poter costruire una famiglia. Da ciò è nata la piccola Lizzie, diventata ufficialmente la figlia della coppia di coniugi.

Attualmente, nel corso delle puntate che vanno in onda su Canale 5, Maya e Rick hanno scelto di riproporre nuovamente a Nicole di fare per loro da madre surrogata, allo scopo di dare una sorella o un fratello a Lizzie. La giovane Avant si ritroverà seriamente in difficoltà per questa seconda proposta. Infatti, Zende non accetterà di vedere nuovamente la sua fidanzata portare avanti una gravidanza per nove mesi, solo per fare un favore a Rick e Maya.

Beautiful anticipazioni americane: Nicole scopre di essere sterile

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Nicole deciderà di fare nuovamente la madre surrogata per Rick e Maya e così Zende si allontanerà da lei per poi riavvicinarsi nuovamente a Sasha. Pertanto, la piccola Avant si ritroverà nuovamente senza il suo compagno a sostenerla. La sua scelta finale lascerà senza parole i telespettatori di Canale 5. Infatti, all’ultimo secondo deciderà di non iniziare la terapia per diventare nuovamente una madre surrogata.

Dopo qualche tempo, Nicole e Zende torneranno ad essere una coppia felice, tanto che la giovane Avant avrà come desiderio quello di avere un figlio con il Forrester. Quest’ultimo sarà d’accordo con la fidanzata e così insieme decideranno di dare alla luca un bambino. Ma qualcosa li ostacolerà. Infatti, Nicole scoprirà di essere diventata sterile e pertanto non potrà avere più figli.

Beautiful puntate americane: Nicole vuole togliere Lizzie a Rick e Maya?

Aver fatto da madre surrogata per Rick e Maya avrà, dunque, portato non un semplice problema alla povera Nicole, che sarà costretta ad accettare la triste realtà. Le analisi confermeranno la sua sterilità e per Nicole e Zende sarà un duro colpo da affrontare. La giovane Avant ha sempre dimostrato la sua volontà di voler diventare madre un giorno, ma il suo sogno sembrerà essere ormai impossibile da realizzare.

La trama, nel corso delle prossime puntate americane di Beautiful, potrebbe arricchirsi di colpi di scena per la famiglia Avant. Infatti, Nicole sarà decisa a riconoscere come sua figlia Lizzie. Se ciò dovesse avvenire, il rapporto tra le due sorelle andrebbe a rovinarsi nel tempo, in quanto Maya e Rick non sarebbero sicuramente disposti a dare la loro prima figlia a Nicole, nonostante quest’ultima rappresenti la madre surrogata.

Per scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni americane di Beautiful. Nicole, secondo voi, cosa deciderà di fare? Vorrà crescere Lizzie come sua figlia in quanto scoprirà di essere sterile?