Anticipazioni Beautiful puntate americane: passione per Thomas, Nicole da zia a madre?

Thomas dopo la decisione inaspettata di Ridge, vivrà una notte di passione con Sally, mentre Nicole vorrà crescere Lizzie

Thomas si ritroverà coinvolto nella battaglia tra la Forrester Creations e la Spectra Fashion, le anticipazioni di Baeutiful svelano che il ragazzo tradirà la sua stessa famiglia e che Nicole farà il possibile per diventare madre.  Ridge non approverà l’appoggio che Thomas darà a Sally e lo porterà a prendere una decisone inaspettata,solo pentendosene in un secondo momento. Nel frattempo nella soap americana Thomas riuscirà ad entrare nel cuore di Sally, tanto che per i due vivranno momenti di grande passione. Non mancheranno poi grossi problemi all’interno della famiglia Avant, Nicole farà di tutto per crescere Lizzie come solo una madre può fare, ciò causerà una netta divisione tra Maya e Nicole. Importante sarà la decisione di Julius.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: l’arrivo di Sally nella vita di Thomas

Come già vi avevamo anticipato, a Los Angeles farà il suo ritorno la famiglia Spectra, la quale sarà pronta a tutto pur di riprendere il suo potere nel mondo della moda. In particolar modo, al centro dell’attenzione ci sarà la nipote di Sally, che porterà il suo stesso nome. La giovane sarà costretta a rubare dei bozzetti alla Forrester Creations e a mettere in cattiva luce Steffy, pur di far risollevare l’azienda di famiglia. Nel frattempo, Thomas inizierà a invaghirsi di Sally, e quest’ultima sembrerà ricambiare l’interesse.

Ma dopo qualche tempo, la Spectra deciderà di chiudere i ponti con il figlio di Ridge, in quanto saranno rivali. Ben presto, Steffy metterà in guardia Thomas e gli comunicherà di aver scoperto che dietro i folli gesti di Sally ci sarà proprio Bill, il quale farà di tutto pur di distruggere per sempre gli Spectra. Così, il figlio di Ridge si schiererà completamente dalla parte della sua innamorata, difendendola anche in tribunale contro le accuse del furto dei bozzetti alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: arriva la passione per Thomas e Sally

Il gesto compiuto da Thomas in tribunale porterà Ridge a prendere una decisione inaspettata. Infatti, lo stilista deciderà di licenziare dalla Forrester Creations suo figlio. Quest’ultimo si arrabbierà, ma allo stesso tempo non sarà molto dispiaciuto, in quanto non sarà più un rivale di Sally. Il giovane si sentirà solo, lontano dalla sua azienda di famiglia e vedrà all’interno della Spectra il suo nuovo futuro pieno di importanti sorprese.

Thomas e Sally si riavvicineranno e trascorreranno molto tempo insieme, proprio come una vera coppia. Ma non solo: superati ormai tutti gli ostacoli, i due ex rivali si dichiareranno rispettivamente i loro sentimenti. Le confessioni d’amore reciproche porteranno Thomas e Sally a trascorrere una notte di passione. Ma qualcosa sembrerà cambiare quando Ridge si dimostrerà pentito per aver licenziato il figlio e chiederà a quest’ultimo di ritornare a casa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole rivuole Lizze, Julius la sostiene

Nel frattempo, anche la famiglia Avant dovrà affrontare diversi problemi. Zende e Nicole nutriranno il forte desiderio di diventare genitori. Purtroppo, la giovane modella scoprirà di essere diventata sterile dopo la prima gravidanza da madre surrogata. Presto si ritroverà a trascorrere del tempo con Lizzie, in assenza di Rick e Maya, partiti per un viaggio lontano da Los Angeles.

Nicole comprenderà di avvertire delle forti sensazioni in compagnia di Lizzie e comprenderà di non tenerci come una zia, bensì come madre. Da qui inizierà una battaglia legate tra le due sorelle Avant, in quanto la piccola sceglierà di realizzare il suo sogno di avere una figlia riprendendo tra le sue braccia Lizzie. Ad appoggiare tale decisione ci sarà proprio Julius, il quale in passato si era dimostrato contrario alla gravidanza di Nicole.

Come reagiranno Rick e Maya di fronte alla decisione di Nicole? Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che il ritorno di Julius a Los Angeles sarà un fattore di grande rilevanza in questa storia.