Anticipazioni Beautiful America: nuova dirigenza e scompiglio in casa Forrester

Ritorniamo con le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful raccontandovi del diffuso malumore dei Forrester per le nuove decisioni del patriarca Eric. L’uomo, che come è noto si è recentemente risposato con Quinn, ha effettuato una vera e propria rivoluzione all’interno dell’azienda, non esitando a mettersi contro gran parte della famiglia, colpevole di aver fatto una guerra senza esclusione di colpi contro la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: parenti serpenti

Le decisioni di Eric in merito al nuovo assetto aziendale non sono piaciute affatto ai suoi figli, primo fra tutti Rick; il giovane, peraltro già in passato amministratore delegato dell’azienda, da sempre astioso e frustrato soprattutto nei confronti del fratello maggiore Ridge, non ha digerito affatto la novità stabilita dal genitore, ma questa volta è sicuramente in buona compagnia.

Anche Ridge, infatti, non condivide il modo di fare del padre, e non ha affatto gradito la sua esclusione da ruoli dirigenziali all’interno dell’azienda. Sua figlia Steffy è stata però nominata amministratore delegato, ed al momento sembra l’unica parente a godere della fiducia di Eric.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Steffy amministratore delegato

Senza dubbio, Ridge considera prematura la nomina di Steffy, ma nello stesso tempo egli è convinto che la ragazza sia assolutamente in grado di fare fronte alle responsabilità che derivano da un incarico così importante. Lo stilista, però, teme che la nuova posizione occupata dalla figlia favorisca il contatto quotidiano con Quinn, che cercherebbe di influenzarla per fare in modo che ella possa ritornare insieme a Wyatt.

La giovane Forrester, però, appare forte e determinata, e si fida ciecamente del nonno. In realtà, Ridge ha visto abbastanza giusto: Eric ritiene che per la nipote la cosa migliore sarebbe ricostruire il suo rapporto con Wyatt, ed è soprattutto per questo che cerca di blandirla con allettanti incarichi.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: la tattica di Eric

Sebbene Ridge le abbia più volte fatto presente che nonno Eric, conferendole il ruolo di amministratore, ha inteso assecondare soprattutto Quinn, desiderosa di farla riavvicinare a Wyatt, Steffy è convinta di poter gestire la suocera senza problemi. Eric, dal canto suo, non ha certo esitato a ribadire a Liam, non risparmiando toni aspri, di preferire Wyatt al fianco della nipote. Addirittura, il patriarca ha trovato sconveniente la convivenza fra la nipote ed il giovane Spencer, dal momento che Steffy è ancora una donna sposata.

Così, per evitare ulteriore chiacchiericcio, la figlia di Ridge, in attesa della sentenza di divorzio, andrà a vivere col fratello Thomas. Nemmeno quest’ultimo apprezzerà di essere stato escluso dalla dirigenza senza essere stato interpellato, per cui a situazione si presenta incandescente su tutti i fronti. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

Vi anticipiamo che nelle puntate americane della soap presto Thomas avrà una nuova tresca amorosa, e la fortunata sarà una rivale dei Forrester.