Anticipazioni Beautiful America: nuovi amanti e tradimenti! Bill e Brooke sposi

Il comportamento di Ridge cambia le carte in tavola in quel di Los Angeles e accade qualcosa di imprevedibile

Secondo le anticipazioni Beautiful delle puntate americane le vicende amorose del triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Bill subiranno degli inaspettati cambiamenti, a causa di un tradimento. Sarà proprio il figlio di Eric a rovinare la sua storia d’amore con la Logan, tanto che quest’ultima tornerà tra le braccia di Bill. I due torneranno, dunque, ad amarsi e Brooke e lo Spencer finalmente riusciranno a convolare a nozze.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge vicino a Quinn

Nel corso delle puntate Beautiful che stanno attualmente andando in onda su Canale 5 i telespettatori stanno assistendo a dei colpi di scena riguardanti proprio il matrimonio di Bill e Brooke. Quest’ultima non sembrerebbe essere convinta al cento per cento di voler diventare la moglie dello Spencer, in quanto i suoi figli RJ e Rick non sarebbero per nulla d’accordo. A complicare la situazione ci ha pensato Ridge.

Infatti il Forrester riuscirà a mandare all’aria le nozze di Bill e Brooke. La Logan deciderà, infatti, di vivere la sua storia d’amore con Ridge ma pare che nelle puntate americane della soap la situazione tra i due innamorati sembra essersi inevitabilmente peggiorata. Il Forrester infatti si avvicinerà molto a Quinn e questo porterà Brooke a prendere una decisione inaspettata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Ridge e torna da Bill

Secondo le anticipazioni americane, Ridge si ritroverà senza via d’uscita per quanto riguarda il ruolo di Quinn all’interno della Forrester Creations dopo essere diventata la moglie di Eric. Infatti, il padre di Steffy avrebbe dovuto ricevere le quote delle azioni di Bill dopo il matrimonio di quest’ultimo con Brooke. Avendo annullato le nozze, lo Spencer non sarà più disposto a fare questo regalo alla Logan.

Pertanto, Ridge si ritroverà a dover mettere in atto un altro piano. Il Forrester inizierà a trascorrere molto tempo con Quinn e cercherà di sedurla. La Fuller cadrà inevitabilmente nella trappola, tanto che i due si scambieranno dei baci. I nuovi amanti della soap verranno scoperti da Ivy, Katie e Brooke. Quest’ultima deciderà di non rivelare quanto accaduto a Eric, ma lascerà Ridge tornando tra le braccia di Bill.

Beautiful anticipazioni, trame americane: Bill e Brooke si sposano

Brooke tornerà da Bill e i due scopriranno di essere ancora molto innamorati. Pertanto, lo Spencer deciderà di non lasciarsi sfuggire questa nuova possibilità e chiederà nuovamente alla più grande delle sorelle Logan di sposarlo. Anche questa volta la Logan accetterà di diventare la moglie di Bill.

Ma ecco che tornerà in scena Ridge, pronto a tutto pur di riprendersi Brooke. Ma quest’ultima oramai sarà certa di voler per sempre chiudere ogni tipo di storia d’amore con il Forrester e di convolare a nozze con lo Spencer. Anche Quinn si metterà in mezzo, chiedendo alla Logan di riconsiderare le sue decisoni. Ma questa volta i due si sposeranno e il matrimonio verrà effettuato a casa dello Spencer e tutto andrà a finire per il meglio.

E mentre nel corso delle puntate italiane, Brooke si ritrova sospesa tra Bill e Ridge, ecco che le anticipazioni Beautiful annunciano che la Logan diventerà ufficialmente una Spencer.